Huawei annuncia il nuovo Ascend G600 posted by on 30 settembre 2012

Huawei annuncia il nuovo Ascend G600, display da 4,5 e processore dual-core per la fascia media


Huawei ha annunciato durante IFA 2012 il nuovo Ascend G600 che andrà a collocarsi nella fascia media del mercato con caratteristiche tecniche interessanti e Android Ice Cream Sandwich a muovere tutto il sistema. Sebbene ancora il prezzo non sia stato comunicato (si parla di 299€ in Germania) ecco a seguire alcune caratteristiche tecniche.

 

Display da 4,5 pollici IPS a risoluzione qHD (960×540).
Processore dual-core da 1,2 Ghz.
RAM 768MB.
Memoria interna 4GB espandibile tramite microSD.
Fotocamera da 8 Mpxl.
Connettività completa, NFC, Wi-Fi, Bluetooth, DLNA.
Batteria da 1930 mAh.

 

L’uscita è prevista durante il mese in corso in alcuni mercati selezionati ancora da comunicare e sarà disponibile nei colori bianco e nero.

Google Maps si spinge oltre: ecco le prime immagini subaquee posted by on 30 settembre 2012

Non ci sono parole, per davvero! Google non smette mai di stupirci con le sue deliziose idee che letteralmente stanno cambiando il modo di vivere di tutti noi.

Dopo Street View, ecco che iniziano a spuntare le prime immagini subaquee panoramiche tutte made in Google, immagini che in particolare sono state catturate dalla Grande Barriera Corallina.


E’ uno spettacolo davvero suggestivo e che ci può far rendere conto di quanto Google stia spingendosi oltre con le sue Mappe, probabilmente al fine di far conoscere meglio il proprio pianeta a tutti, non solo per quanto riguarda le strade ma anche per quanto riguarda i mari e gli oceani.

 

 

Sicuramente, molto presto Google riuscirà nell’intento di effettuare anteprime panoramiche in stile Street View nella maggior parte degli oceani e dei mari. Tutto questo non può che regalarci uno spettacolo davvero incredibile.

Total Recall – Atto di forza posted by on 30 settembre 2012

Dall’11 ottobre al cinema

 

Azione, Fantascienza

PAESE: USA 2012
DURATA: 118 Min

PRODUZIONE: Total Recall, Original Film, Rekall Productions
DISTRIBUZIONE: Sony Pictures Italia

REGIA: Len Wiseman
ATTORI:  Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bill Nighy, Bryan Cranston, John Cho, Bokeem Woodbine, Ethan Hawke, Steve Byers

TRAMA: Per l’operaio Douglas Quaid, nonostante una moglie bellissima che ama, i viaggi mentali offerti dalla Rekall sono la vacanza sogno per sfuggire alle tante frustrazioni della sua quotidianità. Le memorie di una super spia sarebbero proprio quel che fa al caso suo. Quando però la procedura cui si sottopone va in tilt, Quaid si ritrova ad essere un uomo braccato, in fuga dalla polizia controllata dal Cacelliere, leader del Mondo Libero. Finirà assieme a una ribelle, in cerca del capo della Resistenza e del modo di fermare il Cancelliere. Progressivamente, la distinzione tra realtà e fantasia diverrà sempre più impalpabile.

Remake dell’omonimo film del 1990 Atto di forza, entrambi ispirati da un racconto breve di Philip Dick dal titolo Ricordiamo per voi (We Can Remember It For You Wholesale).

A differenza del film interpretato da Arnold Schwarzenegger in questa pellicola non ci sarà alcun viaggio nello spazio. Non ci sarà dunque una nave spaziale che servirà come mezzo di trasporto per arrivare su Marte, ma un congegno che permetterà di portare le persone da un pianeta all’altro.

Buona Visione!!