Wallpaper paesaggi [1600 x 1200] posted by on 30 giugno 2013

scaricali tutti in un click

Project X Zone per 3DS posted by on 29 giugno 2013

In uscita il 4 luglio 2013

Project X Zone

RPG ( Gioco di Ruolo )

Produttore: Namco Bandai
Sviluppatore: Monolith soft
Distributore: Namco Bandai Partners Italy
Età consigliata 12 e oltre
Multiplayer: No

Namco Bandai,Capcom e Sega uniscono le forze e le loro icone per creare questo interessante JRPG tattico che non manca di una spruzzata di action/picchiaduro, con tantissimi personaggi di serie storiche come .hack//, Resident Evil e Street Fighter.

project_1

TRAMA: Quando un buco nel tempo e nello spazio fa la sua improvvisa comparsa, si apre un varco tra diversi universi che permette sia ad eroi che a malvagi di attraversare. I giocatori potranno prendere il controllo di tantissime coppie di eroi inclusi ad esempio Jin e Xiaoyu (TEKKEN), Toma e Cyrille (Shining Force EXA) o X e Zero (Mega Man X) e scoprire le cause di questo buco fermando il male che lo ha causato e che sta per spargersi nel mondo.

project-x-zone-04

In Project X Zone i giocatori useranno un team di due personaggi conosciuti come Pair Unit per esplorare il mondo di gioco. Un personaggio aggiuntivo detto Solo Unit può unirsi alla Pair Unit per aiutare in battaglia.

project-x-zone-03

Divertitevi con oltre 50 personaggi da 29 franchise di Namco Bandai, Capcom e Sega, inclusi Darkstalkers, Valkyria Chronicles, Street Fighter, Tekken, Mega Man, Resident Evil e molti altri.

project-x-zone-01

Le battaglie si reggono sul “Cross Active Battle System”, che mescola elementi tipici dei JRPG tattici a contaminazioni action, per non dire addirittura “picchiaduristici”, tanto che esiste persino una modalità di allenamento per sperimentare con le combo. Gli spostamenti nelle arene sono gestiti tramite la consueta griglia che vediamo in moltissimi esponenti del genere, ma, nel momento in cui si attacca il nemico, cambia l’inquadratura, che diviene frontale, proprio come in un fighting game bidimensionale: in quel momento bisogna premere il tasto. Con cinque personaggi sullo schermo il marasma è assicurato, ma è importante, al fine di massimizzare il danno, non darsi al becero button mashing e continuare ad inanellare mosse col giusto tempismo, proseguendo di juggle.

project-x-zone-02

Uscite DVD Luglio 2013 [Noleggio e/o Vendita] posted by on 28 giugno 2013

 

Disponibile dal 3 luglio 2013:

The Impossible

Drammatico

TITOLO ORIGINALE: The Impossible

PAESE:USA, Spagna
ANNO: 2012
DURATA:107 min
REGIA: Juan Antonio Bayona
SCENEGGIATURA:Sergio G. Sánchez
PRODUZIONE:Apaches Entertainment, Telecinco Cinema
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
CAST:
Ewan McGregor, Naomi Watts, Geraldine Chaplin, Marta Etura, Tom Holland

USCITA AL CINEMA: 

the-impossible-locandina-italiana

TRAMA: Maria, Henry e i loro tre figli cominciano le vacanze invernali in Thailandia, per trascorrere alcuni giorni in un paradiso tropicale. Ma la mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si rilassa in piscina dopo una notte trascorsa a festeggiare il Natale, un terrificante boato si solleva dal centro della terra e un’enorme parete di acqua nera si scaglia contro l’hotel. E’ uno tsunami, che travolge edifici e persone, distruggendo tutto ciò che incontra e mietendo migliaia di vittime…

 

Disponibile dal 3 luglio 2013:

Anna Karenina

Drammatico

TITOLO ORIGINALE: Anna Karenina

PAESE:Gran Bretagna
ANNO: 2012
DURATA:130 min
REGIA:Joe Wright
SCENEGGIATURA:Tom Stoppard
PRODUZIONE:Studio Canal, Working Title Films
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
CAST:
Keira Knightley, Jude Law, Aaron Taylor-Johnson, Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen, Emily Watson, Olivia Williams, Holliday Grainger, Domhnall Gleeson, Ruth Wilson, Alicia Vikander, Michelle Dockery

USCITA AL CINEMA:  2013

Anna Karenina

TRAMA: Siamo nel 1874. Energica e bella, Anna Karenina ha quello che tutti i suoi contemporanei aspirerebbero ad avere; è la moglie di Karenin, un ufficiale governativo di alto rango al quale ha dato un figlio, e la sua posizione sociale e reputazione a San Pietroburgo non potrebbe essere più alta. Anna si reca a Mosca dopo aver ricevuto una lettera da suo fratello, un dongiovanni di nome Oblonsky, che le chiede di raggiungerlo per aiutarlo a salvare il suo matrimonio con Dolly. In viaggio, Anna conosce la Contessa Vronsky e, alla stazione, suo figlio, l’affascinante ufficiale di cavalleria Vronsky. Quando Anna viene presentata a Vronsky, scoppia immediatamente una scintilla di reciproca attrazione che non può essere ignorata – e non lo sarà.

 

 

Disponibile dal 4 luglio 2013:

Upside Down

Drammatico, Fantascienza, Sentimentale

TITOLO ORIGINALE: Upside Down

PAESE: Canada, Francia
ANNO: 2012
DURATA:107 min
FORMATO: 2D e 3D
REGIA: Juan Diego Solanas
SCENEGGIATURA: Santiago Amigorena, Juan Diego Solanas
DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures
CAST:
Kirsten Dunst, Jim Sturgess, Larry Day, Timothy Spall, Heidi Hawkins, Don Jordan, Holly O’Brien, John Maclaren, Elliott Larson, Vincent Messina, Vlasta Vrana, James Kidnie, Nicholas Rose, Kate Trotter, Paul Don

USCITA AL CINEMA: 28 febbraio 2013

TRAMA: Guardate verso il cielo e preparatevi a sgranare gli occhi: città, foreste e oceani, capovolti sopra le vostre teste. Due mondi tanto vicini, quanto irraggiungibili e ai cui abitanti è proibito interagire. Adam (Jim Sturgess) appartiene al mondo di sotto, Eden (Kirsten Dunst) a quello di sopra. Il loro errore sarà quello di innamorarsi rischiando di incrinare per sempre le leggi dell’universo. Eden è una giovane ragazza che vive nel mondo di sopra, ricco e prosperoso, collegato a quello di sotto unicamente attraverso la società Trans World, dove lei lavora. Eden ha un segreto: è innamorata di Adam. L’unico inconveniente è che il ragazzo appartiene al mondo di sotto e un rapporto tra i due è severamente vietato. Adam è un ragazzo che vive nel mondo di sotto, povero e degradato, ai cui abitanti è severamente proibito accedere al mondo di sopra. Ha perso i suoi genitori da piccolo e da quel momento sono davvero poche le persone che gli sono vicino. Un giorno Adam conosce Eden e se ne innamora perdutamente. Presto riuscirà a farsi assumere al Trans World, dove lavora la ragazza, con il solo scopo di ritrovarla.

Disponibile dal 4 luglio 2013:

E la chiamano estate

Drammatico

TITOLO ORIGINALE: E la chiamano estate

PAESE:Italia
ANNO: 2012
DURATA:97 min
REGIA:Paolo Franchi
SCENEGGIATURA:Paolo Franchi, Daniela Ceselli, Rinaldo Rocco, Heidrun Schleef
PRODUZIONE:Nicoletta Mantovani per Pavarotti International 23 srl in associazione con Sonia Raule
DISTRIBUZIONE: Officine Ubu
CAST:
Isabella Ferrari, Jean-Marc Barr, Luca Argentero, Filippo Nigro, Eva Riccobono, Anita Kravos, Jean-Pierre Lorit, Christian Burruano, Maurizio Donadoni, Romina jr Carrisi

USCITA AL CINEMA: 22 novembre 2012

e-la-chiamano-estate-locandina

TRAMA: Dino e Anna sono una coppia di quarantenni. Si amano intensamente ma la loro non è una relazione convenzionale: tra loro non c’è mai stato un rapporto fisico. Dino si è sottratto a questo, come se dentro di lui ci fosse una scissione netta e dolorosa tra eros e amore. Dino ha una personalità introversa e complessa. La morte suicida dell’unico fratello, Gianni, cui lui era molto legato e il successivo abbandono da parte della madre lo hanno profondamente segnato, lasciandogli nel cuore una ferita aperta e indelebile. Tormentato per non riuscire a vivere con Anna tutte le esperienze di un rapporto d’amore, Dino non è in grado di accettare l’aiuto di nessuno, nemmeno del suo psicologo, e il suo malessere si esplicita in un comportamento estremo che lo porta ad avere compulsivi rapporti sessuali con prostitute. La sua deriva lo conduce ad andare in cerca degli ex fidanzati di Anna per sapere come fosse stato il loro rapporto, fino a chiedere a loro di tornare con lei. Una sorta di autopunitivo delirio di volere allontanare da sé l’unico bene prezioso che ha: Anna…

 

Disponibile dal 4 luglio 2013:

Pazze di me

Commedia

TITOLO ORIGINALE: Pazze di me

PAESE:Italia
ANNO: 2013
DURATA:94 min
REGIA:Fausto Brizzi
SCENEGGIATURA:Fausto Brizzi, Marco Martani, Federica Bosco
PRODUZIONE:Wildside Media
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
CAST:
Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella, Marina Rocco, Valeria Bilello, Lucia Poli, Paola Minaccioni, Gioele Dix, Flavio Insinna, Alessandro Tiberi, Maurizio Micheli, Edy Angelillo, Pif

USCITA AL CINEMA: 24 gennaio 2013

TRAMA: Andrea, unico maschio in un’ingombrante famiglia tutta al femminile (il padre è scappato venticinque anni prima), è vessato da una madre generale, tre sorelle fastidiose, una nonna farneticante, una badante svogliata e una cagnetta imbronciata. Vorrebbe disperatamente un lavoro fisso e una compagna per la vita. Ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita, ma poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta all’impatto con le invadenti e devastanti femmine di casa, al povero Andrea sembra che l’unico modo per sopravvivere sia fingersi orfano. Ma la verità molto presto investe il suo sogno d’amore, le sette mine vaganti sono decise anche questa volta, e loro malgrado, a comprometterne progetti e sanità mentale. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione. Fino a quando resisterà la povera Giulia?

 

Disponibile dal 17 luglio 2013:

Gambit – Una truffa a regola d’arte

Commedia

TITOLO ORIGINALE: Gambit

PAESE:USA
ANNO: 2012
DURATA:90 min
REGIA:Michael Hoffman
SCENEGGIATURA:Ethan Coen, Joel Coen
PRODUZIONE:Crime Scene Pictures, Michael Lobell Productions
DISTRIBUZIONE: Medusa
CAST:
Colin Firth, Cameron Diaz, Alan Rickman, Stanley Tucci, Cloris Leachman, Tom Courtenay, Togo Igawa, Julian Rhind-Tutt, Pip Torrens, Anna Skellern, Kenji Watanabe

USCITA AL CINEMA: 21 febbraio 2013

gambit

TRAMA: Harry Deane, curatore di mostre londinese, organizza un’astuta macchinazione per raggirare l’uomo più ricco d’Inghilterra, l’avido collezionista Lionel Shabandar, convincendolo ad acquistare un falso dipinto di Monet. Come esca, recluta una regina del rodeo texana, che si farà passare per donna il cui nonno mise le mani sul dipinto alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

 

Disponibile dal 17 luglio 2013:

La Madre

(V.M. 14 anni)

Horror, Thriller

TITOLO ORIGINALE: Mama

PAESE:Spagna, USA
ANNO: 2013
DURATA:100 min
REGIA:Andres Muschietti
SCENEGGIATURA:Neil Cross, Andres Muschietti, Barbara Muschietti
PRODUZIONE:Toma 78, De Milo
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
CAST:
Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier, Isabelle Nélisse, Daniel Kash, Javier Botet, Jane Moffat, Julia Chantrey

USCITA AL CINEMA: 21 marzo 2013

la_madre_film_horror_locandina_ita_d32adc9bd51269e308e1288946da2815

TRAMA: Cinque anni fa, le sorelle Victoria e Lilly scomparvero dal quartiere in cui abitavano, senza lasciare traccia. Da allora lo zio Lucas e la sua fidanzata Annabel non hanno fatto altro che cercarle. Ma quando le ragazze vengono incredibilmente ritrovate vive in un rifugio fatiscente, la coppia inizia a chiedersi se le ragazze siano gli unici ospiti ad essere stati accolti nella loro casa. Mentre Annabel cerca di ricreare una vita normale per le due sorelle, cresce la sua convinzione che in casa aleggia una presenza maligna. Le sorelle presentano semplicemente i sintomi di un trauma o c’è veramente un fantasma che si aggira intorno a loro? E come hanno fatto a sopravvivere tutti questi anni da sole? Mentre la donna cerca risposte a queste domande spaventose, si renderà conto che i sussurri che echeggiano in casa quando le ragazze vanno a letto, provengono dalle labbra di una presenza letale.

 

Disponibile dal 17 luglio 2013:

Il cacciatore di giganti

Drammatico, Fantasy, Avventura

TITOLO ORIGINALE: Jack the Giant Slayer

PAESE: USA
ANNO: 2013
DURATA:114 min
REGIA:Bryan Singer
SCENEGGIATURA:Dan Studney, Christopher McQuarrie
PRODUZIONE:Legendary Pictures, New Line Cinema, Original Film
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
CAST:
Ewan McGregor, Nicholas Hoult, Stanley Tucci, Warwick Davis, Bill Nighy, Ian McShane, Ewen Bremner, Eddie Marsan, Eleanor Tomlinson, John Kassir, Ralph Brown, Ben Daniels, Daniel Lapaine, Lee Boardman, Angus Barnett

USCITA AL CINEMA: 28 marzo 2013

il-cacciatore-di-giganti-la-locandina-italiana-definitiva-del-film-264956

TRAMA: Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.

 

Disponibile dal 17 luglio 2013:

The Vampire Diaries 

Stagione 3 (5 DVD)

Fantasy

GENERE: Serie TV
TITOLO ORIGINALE: The Vampire Diaries

PAESE:USA
ANNO: 2009 – in produzione
DURATA: 929 min
IDEATORE:Kevin Williamson

PRODUZIONE: Warner Bros. Television
CAST: Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. McQueen, Katerina Graham, Candice Accola, Zach Roerig, Michael Trevino, Joseph Morgan, Torrey DeVitto, Claire Holt, Daniel Gillies, Matthew Davis, Sara Canning, Kayla Ewell

The Vampire Diaries -

TRAMA: Elena Gilbert è una delle studentesse più belle e popolari del liceo di Mystic Falls. Nonostante questo, lei e il fratello Jeremy attraversano un momento difficile in seguito alla tragica morte dei genitori. Adottati dalla zia, i due cercano di tirare avanti. Dopo aver scoperto che l’amica Bonnie discende da una stirpe di streghe, Elena resta colpita dal fascino dall’ultimo arrivato al liceo, Stefan Salvatore, il quale nasconde uno spaventoso segreto: è un vampiro.

 

Disponibile dal 18 luglio 2013:

Viva la libertà

Tratto dal romanzo “Il trono vuoto” edito da Bompiani

Drammatico

TITOLO ORIGINALE: Viva la libertà
PAESE: Italia
ANNO: 2013
DURATA:94 min
REGIA:Roberto Andò
SCENEGGIATURA:Roberto Andò, Angelo Pasquini
PRODUZIONE:BiBi Film, Rai Cinema
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution

CAST: Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Valeria Bruni Tedeschi, Michela Cescon, Anna Bonaiuto, Judith Davis, Eric Trung Nguyen, Andrea Renzi, Gianrico Tedeschi, Massimo De Francovich, Renato Scarpa, Lucia Mascino, Giulia Andò

USCITA AL CINEMA: 14 febbraio 2013

Viva la libertà

TRAMA: Il film racconta del segretario del principale partito d’opposizione, Enrico Oliveri. E’ in crisi e i sondaggi per l’imminente competizione elettorale lo danno perdente. Una notte, dopo l’ennesima contestazione, Oliveri si dilegua, senza lasciare tracce. Negli ambienti istituzionali e del partito fioccano le illazioni, mentre l’eminenza grigia del segretario, Andrea Bottini, e la moglie Anna si arrovellano sul perché della fuga e sulla possibile identità di un eventuale complice. E’ Anna a evocare il fratello gemello del segretario, Giovanni Ernani, un filosofo geniale.

Disponibile dal 24 luglio 2013:

Beautiful Creatures – La sedicesima Luna

Tratto dal romanzo di Kami Garcia e Margaret Stohl Beautiful Creatures (pubblicato in Italia con il titolo La sedicesima luna) il primo della collana The Caster Chronicles

Drammatico, Fantasy

TITOLO ORIGINALE: Beautiful Creatures

PAESE: USA
ANNO: 2013
DURATA: 132 min
REGIA:Richard LaGravenese
SCENEGGIATURA:Richard LaGravenese
PRODUZIONE:Alcon Entertainment, Warner Bros. Entertainment
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures

CAST: Alice Englert, Alden Ehrenreich, Emmy Rossum, Emma Thompson, Viola Davis, Jeremy Irons, Thomas Mann, Eileen Atkins, Margo Martindale, Kyle Gallner, Pruitt Taylor Vince, Randy Redd, Lance E. Nichols

USCITA AL CINEMA: 21 febbraio 2013

TRAMA: Ethan Wate è un normale ragazzo che vive con il padre scrittore e la governante Amma nella noiosa cittadina di Gatlin nel Sud Carolina da cui spera di andar via non appena finito il college. Mentre tutti i suoi compagni schivano Lena Duchaness, appena trasferitasi in città e nipote dell’eremita Macon, Ethan ne è misteriosamente attratto per via della straordinaria somiglianza con la ragazza che sogna in continuazione. Tra i due si instaura subito un fortissimo legame: hanno lo stesso senso dell’umorismo, hanno entrambi perso la mamma e soprattutto sono connessi tra loro con il Metapensiero e ognuno sente i pensieri dell’altro. Ben presto Ethan scoprirà che la famiglia di Lena è tormentata da una terribile maledizione e che lui è l’unico in grado di proteggerla. Scopre infatti che Lena è una Caster, la discendente di una famiglia di maghi che dovrà presto decidere se stare dalla parte delle forze del bene o di quelle del male. Un strano medaglione porterà Ethan a conoscere un segreto che, fin dai tempi della Guerra Civile, lega la sua famiglia a quella della ragazza.