NewsDalWeb.net
News dal web e tanto altro ancora

SHIYAN (Hubei, Cina) – Un signore 62enne convive da trent’anni con un corno che gli cresce sul collo. Una protuberanza voluminosa che sporge ben visibile in linea perpendicolare alla nuca.
La causa dell’insolita crescita non è ancora stata accertata. Da un punto di vista medico, sono protuberanze conosciute come corni cutanei: un accumulo di cheratina concentrata, o un tipo di proteina che favorisce la crescita di capelli e unghie. Gonfiori simili solitamente compaiono in persone anziane, sopra i 55 anni, spesso causati dall’eccessiva esposizione al sole, ma difficilmente se ne vedono di dimensioni così grandi come quella del signore cinese. Comunque, i corni cutanei possono essere rimossi chirurgicamente.
Il signore, che iniziò ad accorgersi di questo corno nel 1980, commenta che per lui non rappresenta un problema, eccetto quando deve lavarsi i capelli e vestirsi. Con il trascorrere degli anni ha infatti imparato a convivere con il gonfiore (per due volte l’anno si fa aiutare da amici e conoscenti a rimpicciolirne la dimensione) e a sopportare la febbre provocata dal corno.
E per concludere una massima…
Lo vedono tutti, e chi l’ha in capo non lo sente.
Va be dai …c’è gente che vive tutta la vita con le corna e mica si lamenta
volevo inscivermi come si fa’????
poi volevo sapere che programma udate x fare delle locandine stupende come e’ il vostro sito
grazie e buona giornata
benvenuto nel blog
non c’è bisogno di una registrazione, il blog è aperto a tutti, puoi venire quando vuoi e commentare, eventualmente puoi salvarlo tra i preferiti per averlo sempre a portata di mouse…
per le locandine uso il photoshop e grazie per il complimento