Nuovo iPhone 6 Apple: indiscrezioni posted by on 26 febbraio 2014
Nuovo iPhone 6 Apple: indiscrezioni

 


Samsung ed Apple tornano a sfidarsi nel 2014, lanciando nello stesso anno due nuovi device. Dopo i rumors sul Galaxy S5, arrivano le anticipazioni su iPhone 6.
La battaglia commerciale tra Apple e Samsung continua ormai da anni, le due case produttrici si sfidano a colpi di telefonini, cercando di innovare i propri device, per conquistare sempre più ampie fasce di mercato.
Secondo gli ultimi rumors l’annuncio ufficiale del nuovo iPhone 6 potrebbe arrivare già nei prossimi mesi, alla Worldwide Developers Conference (WWDC) in programma nell’estate del 2014, per arrivare poi sul mercato a partire dal mese di settembre.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche, il prezzo e le novità pensate per il nuovo iPhone 6 dalla Apple.
In rete possiamo trovare anticipazioni e probabili caratteristiche del nuovissimo gioiello della Apple. Sembra che iPhone 6 arriverà sul mercato in due versioni distinte, ovviamente con un costo differente: la prima avrà un display da 5,5″ con risoluzione 2272×1280 pixel e densità pari a 510 pixel per pollice, e monterà un SoC A8 con architettura a 64 bit, 2GB di RAM, memoria di massa variabile da 16 a 128 gb, fotocamera anteriore da 3,2 megapixel e posteriore da 8 megapixel, batteria da 1.800mAh; la seconda versione, più economica, presenterà invece uno schermo con diagonale da 4,8″, risoluzione Full HD pari a 1920×1080 pixel e densità di 440 pixel per pollice. Entrambi i dispositivi integreranno uno speciale materiale fotovoltaico studiato per aumentare la durata della batteria.
Si è parlato anche di un possibile rivestimento antigraffio in zaffiro.
Per la scocca, ci sarà la probabile adozione del liquidmetal, una lega di metallo leggera e resistente sviluppata al California Institute of Technology. Sarà più sottile degli attuali iphone 5 e 5s, avrà probabilmente uno spessore di solo 6 millimetri.

Per quanto riguarda il costo, voci di corridoio annunciano che il prezzo di questo smartphone dovrebbe aggirarsi intorno ai 900 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:
 
:bye:
:good:
 
:good:
:negative:
 
:negative:
:scratch:
 
:scratch:
:wacko:
 
:wacko:
:yahoo:
 
:yahoo:
B-)
 
B-)
:heart:
 
:heart:
:rose:
 
:rose:
:-)
 
:-)
:whistle:
 
:whistle:
:yes:
 
:yes:
:cry:
 
:cry:
:mail:
 
:mail:
:-(
 
:-(
:unsure:
 
:unsure:
;-)
 
;-)