Nuovo Samsung Galaxy S5: indiscrezioni posted by on 22 febbraio 2014
Nuovo Samsung Galaxy S5: indiscrezioni

 

 

Bisognerà attendere il prossimo 24 febbraio 2014, in occasione dell’evento speciale Unpacked 5 del Mobile World Congress di Barcellona, per saperne di più, ma i rumors sul nuovo Samsung Galaxy S5 sono sempre più assordanti.

Vediamo quali sono le caratteristiche tecniche che secondo le indiscrezioni dovrebbe includere il nuovo Samsung Galaxy S5.
– display da 5,2 pollici di diagonale a risoluzione 2k ossia due volte il Full HD;
– batteria da 2850 mAh;
– fotocamera anteriore da 2 megapixel e posteriore da 16, con una densità pixel per pollice mai vista prima. Sembra che Samsung stia lavorando su una nuova tecnologia chiamata ISOCELL definita come “new advanced pixel technology ”;
– touch ID, in sostituzione della tecnologia di scanning della retina brevettata da Samsung nel 2013, ma non ancora adatta al nuovo S5;
– per cancellare definitivamente quell’impressione di fragilità della plastica, la possibilità di vedere per la prima volta un modello tutto metallico che si avvicina in design più ai rivali come HTC One e iPhone. Si parla di una scocca in alluminio e magnesio.

Il prezzo del Samsung Galaxy S5 dovrebbe rimanere sulla stessa fascia dei dispositivi precedenti e dunque oscillerà tra i 600 e gli 800 euro.

Ma perché anticipare l’uscita di S5? Perché Samsung Galaxy S4, lo smartphone che doveva portare al sorpasso definitivo sull’iPhone, avrebbe venduto sotto le aspettative del produttore. Non si può certo parlare di flop o di delusione, ma sembra che Samsung avesse stime più alte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:
 
:bye:
:good:
 
:good:
:negative:
 
:negative:
:scratch:
 
:scratch:
:wacko:
 
:wacko:
:yahoo:
 
:yahoo:
B-)
 
B-)
:heart:
 
:heart:
:rose:
 
:rose:
:-)
 
:-)
:whistle:
 
:whistle:
:yes:
 
:yes:
:cry:
 
:cry:
:mail:
 
:mail:
:-(
 
:-(
:unsure:
 
:unsure:
;-)
 
;-)