Prince of Persia: The Shadow And The Flame per iPhone, iPad e Android posted by on 20 luglio 2013

In uscita il 25 luglio 2013

prince-of-persia-620x340

Piattaforma

Sviluppato da Ubisoft
Pubblicato da Ubisoft
Distribuito da Apple

 

Il prossimo capitolo del principe di persia arriva anche su piattaforma Android, con una grafica 3D e delle novità che faranno felici i fan della serie. Dopo le gesta del capitolo raccontanto nel 1993, ecco arrivare questo The Shadow And The Flame, il seguito diretto di quella serie.

 

Tra le novità spiccano, oltre agli ovvi controlli touch, un combattimento più rifinito e il cambiamento dalla formula trial & error a una difficoltà più adeguata.

 

Il gioco comprenderà 15 livelli e 25 tipi di arma da utilizzare; sarà anche possibile attivare un timer per affrontare i livelli come una sfida a tempo.

 

Ubisoft promette una riedizione condita con una nuova grafica in alta definizione e con un sistema di controllo ottimizzato per i dispositivi touch, giocabile sia con la tradizionale levetta virtuale o con un particolare metodo one-button. Anche i combattimenti sono stati migliorati, con nuove combo e nuovi nemici coadiuvati da una intelligenza artificiale più agguerrita. A condire la già golosa offerta di gioco ci si mettono le funzioni social, utili a sbloccare obiettivi e traguardi, per condividere i punteggi e per scalare le classifiche.

 

prince-of-persia-the-shadow-and-the-flame-02

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:
 
:bye:
:good:
 
:good:
:negative:
 
:negative:
:scratch:
 
:scratch:
:wacko:
 
:wacko:
:yahoo:
 
:yahoo:
B-)
 
B-)
:heart:
 
:heart:
:rose:
 
:rose:
:-)
 
:-)
:whistle:
 
:whistle:
:yes:
 
:yes:
:cry:
 
:cry:
:mail:
 
:mail:
:-(
 
:-(
:unsure:
 
:unsure:
;-)
 
;-)