2 Broke Girls [Stagione 4] posted by on 31 gennaio 2015

Dal 3 febbraio su Joi

2 Broke Girls

2-broken-girls-blog

Commedia, sitcom


TITOLO ORIGINALE: 2 Broke Girls
PAESE:  USA   
ANNO: 2011 – in produzione   
PRODUZIONE: CBS Television Network
STAGIONI: 4
EPISODI: 24 (96 totali)
DURATA:  20 min.   
IDEATORE: Michael Patrick King, Whitney Cummings
CAST: Kat Dennings, Beth Behrs, Garrett Morris, Jonathan Kite, Matthew Moy, Jennifer Coolidge
In onda da lunedì 3 febbraio alle 21,15 su Joi

La bruna Kat Dennings e la bionda Beth Behrs sono le antitetiche protagoniste della sitcom lanciata da CBS, una comedy multicamera dall’impianto tradizionale che offre linguaggio licenzioso e situazioni grottesche, ma anche tanto divertimento.

New York. Nei bassifondi di Brooklyn c’è una tavola calda, il Williamsburg Diner, gestita da un personale oltremodo singolare. Tra di loro c’è Max, una cameriera risoluta e sarcastica, che in pratica porta avanti da sola l’intera baracca. La ragazza è un po’ disillusa per via della sua condizione sociale, di conseguenza vede la vita con molto cinismo; tuttavia possiede delle grandi doti culinarie che esprime attraverso la sua specialità, i cupcake, dei dolci artigianali che vende con discreto successo all’interno del locale. Frequenti sono i suoi battibecchi con Oleg, il perverso cuoco d’origini ucraine, e col proprietario Han, un timido e impacciato immigrato coreano; l’unico collega con cui Max va d’accordo è Earl, l’anziano cassiere con la passione della musica. Questa movimentata ma in fin dei conti scialba routine, che non dà alla ragazza prospettive per il futuro, cambia radicalmente quando a Max viene affiancata una nuova collega, Caroline, che si rivela essere la figlia caduta in rovina di Martin Channing, un famoso uomo d’affari finito in carcere a seguito di un grosso scandalo finanziario. La ex rampolla dell’alta società è maldestra e del tutto incapace nel mestiere ma, pur di fronte a dei prematuri giudizi, viene presa da Max sotto la sua ala protettiva, ospitandola come coinquilina a casa sua e stabilendo con lei una bizzarra ma sincera amicizia. Nonostante l’apparenza, Caroline è una ragazza decisamente sveglia e l’aver frequentato le migliori scuole l’ha dotata di molta inventiva e di uno spiccato senso imprenditoriale. Notando la maestria culinaria dell’amica, le propone di sfruttare questa sua dote in modo più proficuo, così da diventare socie d’affari: con le mance della tavola calda e la vendita dei cupcake, cercano di mettere insieme quanti più soldi possibili per aprire una pasticceria, affinché entrambe possano riscattarsi dalle rispettive situazioni. A dar loro una mano arriva inoltre Sophie, eccentrica vicina di casa, una donna in carriera che le prende in simpatia e le aiuta a emergere nel difficile mondo degli affari.

La serie, trasmessa dalla CBS per la prima volta nel 2011 è ambientata in una tavola calda nel quartiere di Williamsburg a Brooklyn dove lavorano come cameriere Max, sarcastica creatrice di favolosi cupcake, e Caroline, ex miliardaria in rovina con il pallino per gli affari. Nonostante le personalità opposte, o forse proprio per questo, le due diventano coinquiline, amiche e socie in affari per aprire una pasticceria. Così decidono di aprire un negozio dal nome “Cupcake fatti in casa di Max“, che però fallisce dopo poco. Ma le due ragazze non si perdono d’animo e, tra battute fiammanti, situazioni surreali e lavori sottopagati, hanno l’idea di vendere le loro squisitezze da una finestra dietro la cucina della tavola calda.


Quando Caroline (Beth Behrs) scopre che Max (Kat Dennings) non ha il diploma liceale solo perché non si è presentata a un esame, decide di aiutare la sua migliore amica a ottenerlo e ad avvicinarsi alla madre che non vede più da tempo. Sarà l’occasione per Max di rivedere la sua nemesi scolastica: il suo odiato professore di storia.


Interprete di Christopher Ewing in Dallas di TNT, Jesse Metcalfe lascerà brevemente Southfork per un ruolo da guest star nella 4 stagione. L’attore apparirà in uno dei primi episodi del quarto ciclo nei panni del nuovo, ennesimo interesse amoroso di Max (Kat Dennings). Il loro rapporto è talmente informale che lei non sa nemmeno quale sia il suo nome.

Kim Kardashian, sorella di Khloé, apparirà nei panni di se stessa nel primo episodio della quarta stagione di 2 Broke Girls.

Le modelle di Victoria ‘s Secret Lily Aldridge e Martha Hunt faranno parte dell’ottavo episodio della quarta stagione: le due splendide donne saranno guest star. Lily Aldridge e Martha Hunt interpreteranno due modelle che affittano l’appartamento Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs) per un weekend per avere un’autentica esperienza Williamsburg

Un produttore televisivo si avvicina a Max e Caroline per discutere della possibilità di girare alcune riprese di un episodio del reality show sui Kardashian presso la loro finestra per i cupcakes.

In 2 Broke Girls potrebbero esserci due matrimoni ed un bambino, mentre le ragazze si troveranno in una bruttissima situazione economica, che si risolverà solo verso metà stagione

 

Durante le prime fasi del suo sviluppo, la serie era conosciuta con un titolo dalla grafia leggermente differente, Two Broke Girls.

La 4 stagione è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d’America da CBS dal 27 ottobre 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:
 
:bye:
:good:
 
:good:
:negative:
 
:negative:
:scratch:
 
:scratch:
:wacko:
 
:wacko:
:yahoo:
 
:yahoo:
B-)
 
B-)
:heart:
 
:heart:
:rose:
 
:rose:
:-)
 
:-)
:whistle:
 
:whistle:
:yes:
 
:yes:
:cry:
 
:cry:
:mail:
 
:mail:
:-(
 
:-(
:unsure:
 
:unsure:
;-)
 
;-)