Le streghe dell’East End (Witches of East End) [Stagione 2] posted by on 10 gennaio 2015

Dal 15 gennaio su FoxLife

Le streghe dell’East End

le-streghe-dell'est-end-blog

Fantasy


TITOLO ORIGINALE: Witches of East End
PAESE: USA
ANNO: 2013 – 2014
PRODUZIONE: Fox 21
STAGIONI: 2
EPISODI: 13 (23 totali)
DURATA: 42 minuti
IDEATORE: Maggie Friedman
CAST: Julia Ormond, Jenna Dewan, Rachel Boston, Madchen Amick, Eric Winter, Daniel DiTomasso, Christian Cooke
In onda da giovedì 15 gennaio dalle 21,00 su FoxLife

Tornano gli amori, le passioni, i segreti e la magia de Le streghe dell’East End, serie ispirata dall’omonimo romanzo fantasy di Melissa de la Cruz, in Italia pubblicato con il titolo Le streghe di East End, la serie segue le vicende di una moderna famiglia di streghe.

Donne qualsiasi, che vivono in case qualsiasi, che indossano abiti qualsiasi, che fanno lavori qualsiasi. Queste sono le streghe e per questo motivo è così difficile scoprirle. Joanna Beauchamp (Julia Ormond, Vento di Passioni) vive con le due figlie Freya e Ingrid, che non sanno di essere due streghe. Joanna è immortale, ma è costretta a convivere con una maledizione che fa sì che le sue due figlie muoiano prima di arrivare ai trent’anni, per poi rinascere subito dopo a distanza di poco tempo l’una dall’altra.

Lifetime ha deciso di cancellare Le streghe dell’East End dopo appena due stagioni, una conseguenza diretta del crollo delle medie d’ascolto (fino a sotto il milione di spettatori) registrato quest’anno dal drama soprannaturale. Sfortunatamente per i fan, lo stop anticipato lascia numerose questioni irrisolte, gran parte delle quali si erano presentate nel finale dello scorso mese, con colpi di scena piuttosto eclatanti.


Joanna combatte l’avvelenamento che la sta uccidendo, Freya ha delle visioni che le mostrano Killian in pericolo, Ingrid inizia a essere sonnambula, e Wendy… cerca di trovare il modo di rendere il tutto meno dark.


Nel secondo capitolo le donne della famiglia Beauchamp devono affrontare molti problemi, come l’avvelenamento di Joanna o le visioni di Freya.

Al cast si aggiunge Frederick, il figlio di Joanna, che è anche il gemello di Freya: quando i due sono assieme sono in grado di fare incantesimi che non possono fare da soli. Fredrick però è da considerarsi un pericolo o un aiuto per la famiglia?

Il portale per Asgard è stato aperto, e la famiglia Beauchamp si riconcilia con Frederick, il figlio maschio di Joanna mai menzionato alle figlie. Mentre Wendy continuerà a non fidarsi di Frederick dopo un avvenimento accaduto in un passato lontano, Joanna e le sue due figlie Ingrid e Freya cercheranno di scoprire se qualcos’altro oltre a Frederick sia uscito dal portale.

In questa stagione ci saranno molti flashback. Anche se Freya e Ingrid non ricordano nulla delle loro vite precedenti, i telespettatori potranno conoscere molte esperienze che le due hanno fatto in passato. E alcuni eventi passati verranno narrati per chiarire eventi che si svolgono nel presente.

Ci saranno interazioni nel presente tra Freya e Killian, ma anche una scena molto sexy tra di loro, ambientata negli anni ’70.

Non ci sono state rivelazioni precise, ma pare che forse dovremo dire addio a qualche personaggio.

Forse nei falashback vedremo anche Edgar Allan Poe

Mentre il pilot venne filmato principalmente a Wilmington, nella Carolina del Nord, le riprese del resto degli episodi hanno luogo nei pressi di Vancouver
La serie è stata cancellata al termine della seconda stagione.
La seconda stagione è stata trasmessa in prima visione dalla rete televisiva statunitense Lifetime dal 6 luglio 2014 al 5 ottobre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:
 
:bye:
:good:
 
:good:
:negative:
 
:negative:
:scratch:
 
:scratch:
:wacko:
 
:wacko:
:yahoo:
 
:yahoo:
B-)
 
B-)
:heart:
 
:heart:
:rose:
 
:rose:
:-)
 
:-)
:whistle:
 
:whistle:
:yes:
 
:yes:
:cry:
 
:cry:
:mail:
 
:mail:
:-(
 
:-(
:unsure:
 
:unsure:
;-)
 
;-)