Serie TV in onda nel mese di Giugno 2017 posted by on 29 maggio 2017

Serie in onda nel mese di Giugno 2017. Le serie o stagioni inserite sono solo prime tv italiane.

 


 

   giovedì 1 giugno 2017   
   horror, fantasy   
   Supernatural   
   Stagione 11   
   alle 22,35   
   su rai 4   
   Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l’infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all’università.   

 

   venerdì 2 giugno 2017   
   commedia   
   Flaked   
   Stagione 2   

   su Netflix   
   A Venice Beach, Chip, un quarantenne single, vede la sua vita sconvolta dall’arrivo di una giovane donna di nome London.   

 

   martedì 6 giugno 2017   
   thriller politico   
   Scandal   
   Stagione 6    
   alle 21.00   
   su FoxLife   
   Ognuno ha un segreto e Olivia Pope ha dedicato la sua vita a proteggere e difendere l’immagine pubblica di alcune delle personalità più influenti della nazione, mantenendo quei segreti al sicuro. Rispettata e temuta allo stesso tempo, Olivia, ex referente del Presidente, ha lasciato la Casa Bianca per avviare un suo studio di consulenza. Lei spera in un nuovo capitolo della sua vita professionale e privata, ma il suo staff disfunzionale, e alcuni legami indissolubili con il passato, rendono la sua missione più difficile di quanto avesse preventivato.   
      

 

   martedì 6 giugno 2017   
   fantasy, azione   
   Shadowhunters   
   Stagione 2 (2°parte)   

   su Netflix   
   Dopo aver assistito a un omicidio ed essere stata attaccata da un demone, la 18enne Clary Fray scopre nel giorno del suo compleanno che non è chi pensava di essere, bensì la discendente di un’antica stirpe di Shadowhunter – ibridi uomo-angelo nati per dare la caccia alle oscure forze soprannaturali. Quando sua madre, Jocelyn, scompare, Clary si ritrova catapultata in un pericoloso nuovo mondo insieme con l’affascinante cacciatore di demoni Jace e il suo migliore amico Simon. Circondata da fate, stregoni, vampiri e lupi mannari, Clary comincia un viaggio alla scoperta di sé, imparando cose del suo passato e di ciò che il futuro ha in serbo per lei che non avrebbe mai immaginato.   

 

   venerdì 9 giugno 2017   
   police procedural   
   Rosewood   
   Stagione 2 (ultima)   
   alle 21.55   
   Su Fox Crime   
   Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.   

 

   domenica 11 giugno 2017   
   azione, poliziesco   
   Hawaii Five-0   
   Stagione 7   
   alle 21,00   
   su Rai 2   
   Steve McGarrett, un decorato tenente comandante dei Navy SEAL, ritorna a Oahu, sua città natale, per investigare sulla morte del padre, ucciso da una banda di criminali che McGarrett conosce molto bene. In quest’occasione viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una speciale task force della State police – gestita secondo le sue regole – per combattere la crescente criminalità nell’arcipelago: in cambio avrà a sua disposizione tutti i mezzi necessari per portare avanti l’indagine sull’omicidio del padre. Steve chiama a far parte della squadra il detective Daniel “Danny” Williams, un poliziotto del New Jersey appena trasferitosi per stare vicino alla figlia, che vive a Honolulu assieme alla madre e al nuovo compagno di lei; Chin Ho Kelly, un ex detective del luogo, ingiustamente accusato di corruzione; e Kona “Kono” Kalakaua, la cugina di Chin, una giovane e spavalda agente fresca di accademia, desiderosa di far parte della nuova squadra, per la quale il gruppo sceglie il nome di Five-0.   

 

   lunedì 12 giugno 2017   
   commedia   
   Silicon Valley   
   Stagione 4   
   alle 22,15   
   su Sky Atlantic   
   Nella Silicon Valley capita spesso che le persone più qualificate per avere successo siano anche le meno capaci di gestirlo. Come Richard, un programmatore timido e solitario il cui potente algoritmo attira l’attenzione di due guru dell’hi-tech: il suo capo, che gli offre 10 milioni di dollari in cambio dell’intero lavoro, e un investitore disposto a finanziarlo in cambio di una parte delle azioni. Dopo qualche tentennamento, Richard opta per la seconda offerta e unisce le forze al suo gruppo di amici programmatori nella speranza di coronare il “sogno informatico”, a modo loro.   
      

 

   martedì 13 giugno 2017   
   azione, avventura   
   MacGyver (2016)   
   Stagione 1   

   su Rai 2   
   Si tratta di un reboot dell’omonima serie televisiva, sempre di Lee David Zlotoff e andata in onda dal 1985 al 1992. – Angus “Mac” MacGyver lavora in un’organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.   
      

 

   martedì 13 giugno 2017   
   drammatico, commedia   
   The Leftovers   
   Stagione 3 (ultima)    
   alle 22,15   
   su Sky Atlantic   
   La serie è un adattamento televisivo del romanzo Svaniti nel nulla (The Leftovers).- Un giorno di ottobre, improvvisamente, il 2% della popolazione mondiale (140 milioni di persone) scompare in un solo istante. Alcuni si convincono che la Terra sia stata colpita dal “Rapimento della Chiesa”, altri rifiutano di vederlo come un evento mistico, ma nessuno, in realtà, sa veramente cosa sia accaduto. La serie ha inizio tre anni dopo l’evento, seguendo le vicende della comunità di Mapleton, dove sono scomparsi nel nulla oltre cento abitanti.   

 

   giovedì 15 giugno 2017   
   fantascienza   
   Childhood's End   
   Miniserie   
   alle 21,15   
   su Premium Action   
   Basata sul romanzo di fantascienza Le guide del tramonto di Arthur C. Clarke. – La Terra subisce la pacifica invasione di un gruppo di alieni chiamati “Superni”, che promettono di eliminare povertà, guerre e malattie, inaugurando un periodo di pace e sicurezza per tutta l’umanità. Gli esseri umani godono di un’esistenza utopica, fatti di agi e spensieratezza, ma quando i bambini ed adolescenti manifestano facoltà paranormali, disinteressandosi alla loro giovinezza, alcuni iniziano a sospettare delle reali intenzioni dei “Superni”, che non hanno mai mostrato il loro aspetto al mondo.   
      

 

   giovedì 15 giugno 2017   
   commedia romantica   
   You Me Her   
   Stagione 2   

   su Netflix   
   La serie, ambientata a Portland, ruota intorno alle vicende di una coppia di periferia che si ritrova coinvolta in una relazione romantica a tre, anche detta relazione poliamorosa, con una studentessa universitaria. – Jack ed Emma sono una coppia sposata che vive nella periferia di Portland e, ormai da qualche tempo, hanno perso la passione. La loro vita di coppia cambierà totalmente con l’arrivo di Izzy, una studentessa universitaria che lavora come escort, con la quale inizieranno una relazione a tre.   

 

   venerdì 16 giugno 2017   
   sitcom   
   The Ranch   
   Stagione 2   

   su Netflix   
   Colt Bennett è un giocatore di football semi-professionista che decide di tornare in Colorado per aiutare suo fratello Rooster e suo padre Beau a gestire il ranch di famiglia.   

 

   domenica 18 giugno 2017   
   horror   
   Fear the Walking Dead   
   Stagione 3   

   su Mtv   
   Si tratta di uno spin-off e di un prequel della serie televisiva The Walking Dead – Ambientata inizialmente a Los Angeles, la serie segue le vicende di una famiglia allargata che comprende Madison Clark, consulente scolastica con due figli, e il fidanzato Travis Manawa, insegnante divorziato con un figlio durante le prime fasi dell’apocalisse zombie.   
      

 

   lunedì 19 giugno 2017   
   drammatico   
   Homeland   
   Stagione 6    
   alle 21,55   
   su Fox   
   Lo show è basato sulla serie israeliana Hatufim creata da Gideon Raff. – Quando il sergente della Marina Nicholas Brody, dato per disperso, torna a casa come un eroe dopo otto anni di prigionia in Iraq, la brillante ma imprevedibile agente della CIA Carrie Mathison non crede alla sua storia. Carrie è convinta che Brody stia lavorando per Al Qaeda, e stia progettando di colpire il suo Paese con un nuovo e devastante attentato. Determinata a scoprire la verità, Carrie porta avanti la sua indagine nonostante il dissenso dei suoi superiori. L’unica persona di cui lei può fidarsi è Saul Berenson, suo ex capo e mentore.   

 

   giovedì 22 giugno 2017   
   poliziesco   
   Criminal Minds: Beyond Borders   
   Stagione 2 (ultima)   
   alle 21,20   
   su Rai 2   
   Spin-off di Criminal Minds. – Come la serie madre, anche Beyond Borders vede al centro della trama le vicende di una squadra di profiler dell’FBI, la quale però lavora in campo internazionale per trovare i cittadini statunitensi che sono stati vittime di omicidi o sparizioni in varie nazioni del mondo.   
      

 

   giovedì 22 giugno 2017   
   drammatico, commedia   
   Orange Is the New Black   
   Stagione 5   
   alle 21,15   
   su Premium Stories   
   Orange Is the New Black (OITNB), è  ispirata alle memorie di Piper Kerman Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison. – Piper Chapman, una donna di Brooklyn apparentemente per bene, finisce nel carcere femminile di Litchfield, dove dovrà restare per quindici mesi, dopo essere stata condannata per aver trasportato una valigia piena di soldi guadagnati con la droga per Alex Vause, una trafficante internazionale un tempo sua amante. Mentre si trova in prigione, Piper cerca non solo di assorbire il colpo e trovare il suo posto nella gerarchia delle detenute. ma riesamina anche la sua relazione con Alex, finita dietro le sbarre con lei.   

 

   venerdì 23 giugno 2017   
   commedia, drammatico   
   GLOW   
   Stagione 1    

   su Netflix   
   La serie racconta le vite personali e professionali di un gruppo di donne che si esibiscono per un’organizzazione di wrestling a Los Angeles.   
      

 

   giovedì 29 giugno 2017   
   period drama   
   Velvet   
   Stagione 4    
   alle 21,15   
   su Rai 1   
   Velvet (precedentemente nota come Galerías Velvet) è una serie spagola ambientata in una casa di moda di Madrid negli anni cinquanta, la serie è incentrata sulla storia d’amore tra la umile sarta Anna (Paula Echevarría) e il ricco proprietario della galleria, Alberto (Miguel Ángel Silvestre).   
      

 

   venerdì 30 giugno 2017   
   horror, fantasy   
   Chicago Justice   
   Stagione 1 (solo ep. Pilota)   
   alle 22,55   
   su Premium Crime   
   La serie è lo spin-off della serie televisiva, sempre di Dick Wolf, Chicago Fire. – La serie racconta le vicende dei procuratori di stato, pubblici ministeri e investigatori della città di Chicago.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:
 
:bye:
:good:
 
:good:
:negative:
 
:negative:
:scratch:
 
:scratch:
:wacko:
 
:wacko:
:yahoo:
 
:yahoo:
B-)
 
B-)
:heart:
 
:heart:
:rose:
 
:rose:
:-)
 
:-)
:whistle:
 
:whistle:
:yes:
 
:yes:
:cry:
 
:cry:
:mail:
 
:mail:
:-(
 
:-(
:unsure:
 
:unsure:
;-)
 
;-)