Arctic Monkeys, tour 2013: due date in Italia posted by on 31 gennaio 2013

Arctic Monkeys in concerto a Roma e Ferrara

L’estate 2013 si tinge di rock! Gli Arctic Monkeys tornano in tour in Italia. La band indie-rock britannica da record con quattro album all’attivo sempre ai primi posti delle classifiche, sarà impegnata, nei mesi di giugno e luglio, con un tour europeo che sbarcherà anche in Italia con due spettacolari concerti: il 10 luglio a Roma (Rock in Roma) e l’11 luglio a Ferrara (Ferrara sotto le stelle).
Gli Arctic Monkeys, formatisi in Inghilterra nel 2003, hanno pubblicato a giugno 2011 il loro quarto lavoro in studio, ma è con la prima pubblicazione “Whatever People Say I Am, That’s What I’m Not”, del febbraio 2006, che hanno ottenuto il particolarissimo record di vendite di 600mila copie in soli 5 giorni, battendo un primato che prima era mantenuto saldamente dai Beatles.
Attualmente il gruppo sta lavorando alla successiva fatica in studio, ma ancora non sono stati resi noti titoli o date di uscita.
Calendario del Tour 2013 degli Arctic Monkeys in Italia:
  • 10 luglio, Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle, Roma
  • 11 luglio, Ferrara Sotto le Stelle, Piazza Castello, Ferrara
I biglietti saranno disponibili al prezzo di 32 euro + prevendita dalle ore 10.00 di giovedì 31 gennaio su TicketOne, mentre in tutte le ricevitorie autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 4 febbraio per la data di Roma e dalle ore 10.00 di giovedì 7 febbraio per la data di Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:
 
:bye:
:good:
 
:good:
:negative:
 
:negative:
:scratch:
 
:scratch:
:wacko:
 
:wacko:
:yahoo:
 
:yahoo:
B-)
 
B-)
:heart:
 
:heart:
:rose:
 
:rose:
:-)
 
:-)
:whistle:
 
:whistle:
:yes:
 
:yes:
:cry:
 
:cry:
:mail:
 
:mail:
:-(
 
:-(
:unsure:
 
:unsure:
;-)
 
;-)