Quando chiama il cuore [Stagioni 1-3] posted by on 12 luglio 2017

dal 3 luglio su Rai 1

Quando chiama il cuore

Family drama, western

TITOLO ORIGINALE: When Calls the Heart
PAESE: USA, Canada
ANNO: 2014 – in produzione
PRODUZIONE: Hallmark Channel
STAGIONI: 4
EPISODI: 12+7+1+8+1+10 (39+2 totali)
DURATA: 42-84 min (episodio)
IDEATORE: Neill Fearnley
CAST: Erin Krakow, Daniel Lissing, Lori Loughlin

Ispirata al libro When Calls the Heart di Janette Oke pubblicato nel 1983. La storia è ambientata un secolo fa, più precisamente nel 1910, a Coal Valley, in Canada, una cittadina edificata accanto a una grande miniera di carbone dove molti minatori rimangono uccisi a causa di una grande esplosione

Elizabeth Thatcher, una giovane maestra appartenente a una ricca famiglia del Canada orientale, si trasferisce nella parte occidentale del paese per insegnare ai bambini di una piccola città di frontiera dove è appena avvenuto un disastro nella miniera di carbone e la chiesa è stata distrutta da un incendio.

Quando chiama il cuore inizia con l’arrivo di Elizabeth Tatcher a Coal Valley, in Canada, per diventare la maestra dei bambini della città. Gli abitanti sono stati travolti da una tragedia: molti minatori sono rimasti uccisi nell’esplosione di una grande miniera di carbone e il poliziotto Jack Thornton sta indagando per scoprire chi è il responsabile dell’incidente. Le donne di Coal Valley, come Abigail Stanton e Cat Montgomery, rimangono conquistate dalla gentilezza di Elizabeth, mentre Jack inizialmente è diffidente. Col tempo, però, i due giovani scoprono di essere attratti l’uno dall’altra. Il poliziotto intanto sta concentrando le sue indagini sull’uomo più losco della città, il proprietario della miniera Henry Gowen.

Il 24 aprile 2017 l’attrice Erin Krakow ha annunciato tramite il sito di Hallmark Channel che nel 2018 verrà trasmessa la quinta stagione della serie.

La prima stagione, è stata trasmessa sul canale statunitense Hallmark Channel dall’11 gennaio al 29 marzo 2014.

La serie, originariamente prevista per essere girata in Colorado , è stata girata a sud di Vancouver , Columbia Britannica , in una fattoria circondata da vigneti.

Gli episodi della prima stagione, seconda e terza stagione di Quando chiama il cuore andranno in onda per un mese intero su Rai1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:
 
:bye:
:good:
 
:good:
:negative:
 
:negative:
:scratch:
 
:scratch:
:wacko:
 
:wacko:
:yahoo:
 
:yahoo:
B-)
 
B-)
:heart:
 
:heart:
:rose:
 
:rose:
:-)
 
:-)
:whistle:
 
:whistle:
:yes:
 
:yes:
:cry:
 
:cry:
:mail:
 
:mail:
:-(
 
:-(
:unsure:
 
:unsure:
;-)
 
;-)