Serie in onda nel mese di Luglio 2017 posted by on 29 giugno 2017

Serie in onda nel mese di Luglio 2017. Le serie o stagioni inserite sono solo prime tv italiane      

 


 

 1 luglio 2017      
drammatico, thriller      
   Bates Motel      
   Stagione 4      
   Netflix      
   La serie è molto liberamente basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e sul film diretto da Alfred Hitchcock, è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre. – Dopo la morte del marito, Norma Bates compra un motel situato nella cittadina di White Pine Bay, in Oregon, e vi si trasferisce insieme al figlio Norman. La stessa notte in cui i due giungono in città, un uomo si introduce nella loro nuova casa e cerca di stuprare Norma ma il figlio arriva in tempo e stordisce l’uomo mentre la donna, traumatizzata da ciò che stava per accadere, accoltella a morte l’uomo. I due, dopo essersi resi conto di ciò che hanno fatto, gettano il cadavere nel mare, ma ben presto, lo sceriffo e il vice sceriffo notano la mancanza dell’uomo in città.      

 


 

2 luglio 2017      
   poliziesco      
Criminal Minds: Beyond Borders      
   Stagione 2 (ultima)      
   su Rai 2      
   Spin-off di Criminal Minds. – Come la serie madre, anche Beyond Borders vede al centro della trama le vicende di una squadra di profiler dell’FBI, la quale però lavora in campo internazionale per trovare i cittadini statunitensi che sono stati vittime di omicidi o sparizioni in varie nazioni del mondo.     

 


 

4 luglio 2017      
   drammatico      
   Pitch      
Stagione 1 (unica)      
   alle 21.00      
   su Fox      
   Nella Major League Baseball, la giovane lanciatrice Ginny Baker, nota per il suo lancio, la screwball, diventa la prima donna a giocare in campionato, per i San Diego Padres.      

 


 

6 luglio 2017      
   sitcom      
   L'uomo di casa      
Stagione 6 (ultima)      
   alle 20,15      
   su  Fox Comedy      
   Dopo che la moglie Vanessa ottiene una promozione al lavoro, Mike realizza di dover trascorrere più tempo tra le mura domestiche, prendendosi cura delle tre figlie. Dopo anni sotto la guida e la consulenza della madre, le ragazze non sono preparate allo stile antiquato di Mike. Non lo è soprattutto Kristin, la più adulta, che sta crescendo suo figlio con un approccio più liberale. Quando non è impegnato a rivendicare la sua mascolinità in casa, Mike lavora in un negozio di articoli sportivi.      
      

 


 

 6 luglio 2017      
   giallo      
Little Murders by Agatha Christie      
   Stagione 1      
   alle 21,05      
   su FoxCrime      
   Intricate indagini ambientata nei favolosi anni ’30, raccontate dalla regina del giallo, Agatha Christie. 11 episodi da 90 minuto l’uno e racconteranno alcuni dei casi più iconici della scrittrice britannica che vedono impegnati il capitano di polizia Larosière e l’ispettore Lampion.      
      

 


 

 6 luglio 2017      
   period drama      
   Velvet      
   Stagione 4       
   su Rai 1      
   Velvet (precedentemente nota come Galerías Velvet) è una serie spagola ambientata in una casa di moda di Madrid negli anni cinquanta, la serie è incentrata sulla storia d’amore tra la umile sarta Anna (Paula Echevarría) e il ricco proprietario della galleria, Alberto (Miguel Ángel Silvestre).   

 


 

7 luglio 2017      
   animazione      
   Castlevania      
   Stagione 1      
   Netflix      
   Castlevania, una delle saghe più longeve della storia dei videogiochi, diventerà una serie TV esclusiva di Netflix.      

 


 

 7 luglio 2017      
   teen drama      
Degrassi: Next Class      
   Stagione 4      
   su Netflix      
   La serie narra delle vicende dei ragazzi frequentanti la Degrassi Community School a Toronto. Il programma è ancora una volta un teen drama che si concentra su temi adolescenziali di grande spessore, quali sesso, alcool, droga, omosessualità, bisessualità, suicidio, malattie veneree, ma anche internet e l’effetto dei social network sui ragazzi di oggi.      

 


 

9 luglio 2017      
   Teen drama, thriller      
   Pretty Little Liars      
Stagione 7 (ultima)2 B      
   alle 21,15      
   Premium Stories      
   Basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard, pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde. – Rosewood, Pennsylvania. Un gruppo molto affiatato di cinque amiche: Hanna, Emily, Aria, Spencer, Alison trascorrono il weekend del Labor Day. Durante la notte Alison scompare misteriosamente. Avendo perso la loro “ape regina”, le ragazze si allontanano e il gruppo si sgretola. Un anno dopo, le quattro amiche ricevono degli sms firmati semplicemente “-A”; i messaggi contengono segreti che le ragazze pensavano di aver confidato solo ad Alison. Deducono dunque che l’amica sia viva, ma la scoperta del corpo smonta le loro certezze. Ipotizzano quindi che “-A” sia l’assassino di Alison e cercano di scoprirne la vera identità.      
      

 


 

   domenica 9 luglio 2017      
medical drama, soprannaturale      
   Saving Hope      
   Stagione 3      
   alle 21.55      
   Su Fox Life      
   La serie racconta la vita dei medici del Toronto’s Hope-Zion Hospital. Ogni episodio viene raccontato in prima persona da Charlie Harris, primario di chirurgia dell’ospedale, che ha avuto un incidente stradale e che si trova in coma. Harris riesce comunque a girare per l’ospedale sotto forma di spirito che nessuno però riesce a vedere.      

 


 

 11 luglio 2017      
drammatico, thriller      
   Riviera      
   Miniserie      
   alle 21,15      
   su Sky Atlantic      
   Dopo che il miliardario e collezionista di opere d’arte Constantine viene ucciso in un’esplosione nel suo yacht, sua moglie Georgina rimane sconvolta e decide di indagare; ma ben presto scoprirà i segreti di suo marito e si accorgerà di essere circondata da violenze, bugie e omicidi. Allora sarà costretta a proteggere la sua famiglia e lei stessa.      
      

 


 

14 luglio 2017      
   commedia      
Friends From College      
   Stagione 1      
   su Netflix      
   Un gruppo di amici, ex-studenti di Harvard, affrontano insieme le sfide che la vita pone loro davanti sia sul piano professionale che sul piano personale.      

 


 

   venerdì 21 luglio 2017      
   sitcom      
   Life in Pieces      
   Stagione 2      
   alle 21,00      
   su Fox      
   La serie si focalizza sulla vita della famiglia Short, risiedente in Los Angeles, dal punto di vista di ogni personaggio in base alla loro propria versione dei fatti. Ogni episodio è raccontato come se fosse suddiviso in quattro racconti, uno per ogni ramo della famiglia, con alcuni collegamenti relativi agli eventi dei personaggi.   

 


 

21 luglio 2017      
   drammatico      
   Ozark      
   Stagione 1      
   su Netflix      
   Il drama racconta dei Byrdes, una famiglia ordinaria che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi. L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty (Bateman), consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli della droga messicani. Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri.      

 


 

21 luglio 2017      
fantastico, per ragazzi      
Una strega imbranata      
   Stagione 1      
   su Netflix      
   Adattamento della saga letteraria di Jill Murphy, racconta le avventure di Mildred Hubble, una ragazza che vite una vita ordinaria fino al giorno in cui fa la conoscenza della strega Maude Spellbody. Maude la porterà alla Cackle’s Academy, una scuola per giovani streghe guidata dalla preside Miss Cackle. Purtroppo però gli incantesimi di Mildred finiscono sempre in disastro, riuscirà a migliorare o finirà per essere per sempre una strega imbranata?      
      

 


 

   24 luglio 2017      
   avventura, epico      
   Game of throne     
   Stagione 7      
   alle 21,15      
   su Sky Atlantic      
   La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.      
      

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:
 
:bye:
:good:
 
:good:
:negative:
 
:negative:
:scratch:
 
:scratch:
:wacko:
 
:wacko:
:yahoo:
 
:yahoo:
B-)
 
B-)
:heart:
 
:heart:
:rose:
 
:rose:
:-)
 
:-)
:whistle:
 
:whistle:
:yes:
 
:yes:
:cry:
 
:cry:
:mail:
 
:mail:
:-(
 
:-(
:unsure:
 
:unsure:
;-)
 
;-)