Serie TV in onda in Italia nel mese di Febbraio 2016 posted by on 30 gennaio 2016

Serie in onda nel mese di Febbraio 2016. Le serie o stagioni inserite sono solo prime tv italiane         

   Sezione in continuo aggiornamento   


 

 

lunedì 1 febbraio 2016
Poliziesco
Cherif
Stagione 2
dalle 21,05
Su Giallo

Cherif è una produzione francese realizzata per France 2. Lo show prende il nome dal suo protagonista, Kader Cherif, capitano della polizia giudiziaria di Lione dal sorriso perennemente stampato sul volto. Con i suoi modi accattivanti, Cherif non si fa sfuggire un criminale. Il merito è dovuto in parte alla sua passione per i polizieschi anni ’70, dai cui eroi si fa ispirare quotidianamente, e in parte all’arrivo di una nuova collega, Adeline Briard (Carole Bianic), poliziotta modello che gli darà del filo da torcere.


 

lunedì 1 febbraio 2016
Legal drama
Suits
Stagione 5
alle 21,15
Su Premium Stories

Legal drama che segue le vicende di Harvey Specter, avvocato di grido di New York, cinico e spietato e il suo giovane associato, Mike Ross, che nonostante la prodigiosa memoria eidetica e la sua intelligenza è stato espulso dal college.


 

martedì 2 febbraio 2016
Azione, avventura
Agent Carter
Stagione 1
alle 21.10
su Sky Cinema 1

Action drama ambientato nel dopoguerra: vediamo come una volta raggiunta la pace, l’Agente Peggy Carter dell’SSR (Strategic Scientific Reserve) torna a essere una cittadina di serie B, così come tutte le altre donne di quel periodo, di nuovo ai margini per fare spazio agli uomini tornati dal fronte. Ma Penny non ci sta e dimostrerà tutto il suo valore e coraggio senza scendere a facili compromessi.


 

martedì 2 febbraio 2016
Theen drama, thriller
Teen Wolf
Stagione 5
alle 21,50
su Fox

Le avventure del licantropo Scott McCall e del suo gruppo di amici, tra cui troviamo Stiles, il suo migliore amico, Lydia, la reginetta della scuola che è segretamente un genio, Allison, formidabile arciere arrivata da poco in città, per non parlare del licantropo Derek Hale, un giovane con l’animo tormentato e dal passato oscuro che è in cerca di risposte sulla tragedia che lo ha colpito da ragazzino…


 

mercoledì 3 febbraio 2016
Poliziesco
MPU – Missing Persons Unit
dalle 21,05
Su Giallo
La Missing Persons Unit è un’unità della Polizia Federale Belga, il cui compito è rintracciare le persone scomparse, oltre che identificare i corpi. L’unità è diretta dall’ispettore capo Walter Sibelius, che ha voluto nella sua squadra i migliori investigatori in circolazione: Nick Bulens, Tina Peeters, Steve Van Hamel e Mily Lacroix, proveniente dai laboratori della scientifica. L’ispettore capo Sibelius pensa più alla squadra e a ritrovare le persone trascurando la figlia, rapita alla fine dell’ultimo episodio della prima stagione, dopo il ritrovamento del corpo senza vita della figlia, viene messo in congedo e non ritorna nella squadra.


 

mercoledì 3 febbraio 2016
Sitcom
Baby Daddy
alle 21,40
Su Premium joi
Ben, un barista di circa venti anni, trova davanti alla porta di casa sua una bambina, che scoprirà essere sua figlia, abbandonata da una ragazza che aveva frequentato per breve tempo. Decide di crescere la bambina con l’aiuto di suo fratello Danny, la loro amica di vecchia data Riley, il loro coinquilino Tucker e la madre di Ben e Danny, Bonnie.


 

giovedì 4 febbraio 2016
Crime drama
Bones
alle 22,30
Su Top Crime
Washington. La dottoressa Temperance Brennan è un’antropologa forense di fama internazionale che lavora con il suo staff per il Jeffersonian Institute, oltre che essere una scrittrice di romanzi di successo ispirati alla sua professione. Un giorno Temperance viene contattata dall’agente dell’FBI Seeley Booth per aiutarlo a risolvere un caso di omicidio in cui il cadavere della vittima è in condizioni molto deteriorate (decomposizione, combustione e mummificazione), e per la cui identificazione è necessaria l’analisi delle ossa; i due avevano già lavorato assieme in passato, e non si erano presi in simpatia, ma stavolta decidono di mettere da parte il loro risentimento e tornano a collaborare. L’indagine viene presto risolta e, visti i risultati, da quel momento “Bones” (“Ossa” – così Temperance viene soprannominata da Booth) e la sua squadra iniziano a collaborare assiduamente con Booth e il Bureau per risolvere casi di omicidio all’apparenza molto complicati.


 

giovedì 4 febbraio 2016
Crime drama
Rizzoli & Isles
alle 21,15
Su Premium Crime
Crime series sulle indagini di Jane Rizzoli, una detective della polizia di Boston che indaga sui casi di omicidi con la collaborazione della Dottoressa Maura Isles, patologa legale.


 

venerdì 5 febbraio
Azione
Streetfighter ??
Stagione 1
alle 22,50
Su Rai 4

Web serie di produzione britannica intitolata Street Fighter: Assassin’s Fist. L’attuale serie, ambientata alla fine degli anni ’80, narrerà le origini delle figure di spicco del noto filone videoludico, ovvero di Ken e Ryu, e del loro addestramento nella disciplina marziale dell’Ansatsuken, sotto il vigile ed amorevole sguardo del maestro Gouken.


 

venerdì 5 febbraio
Commedia, falso documentario
Modern Family
Stagione 7
alle 21.50
su Fox

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.


 

lunedì 8 febbraio
Poliziesco, drammatico
Major Crimes
Stagione 4
alle 21,15
Su Premium Crime

La serie punta lo sguardo sul sistema giudiziario americano e su come ufficiali di polizia e procuratori lavorano fianco a fianco per ottenere giustizia.


 

lunedì 8 febbraio
Commedia
New Girl
Stagione 5
alle 23,15
su Fox Comedy

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d’amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.


 

martedì 9 febbraio
Commedia
Fresh Off the Boat
Stagione 2
alle 22,45
su Fox Comedy

Comedy ambientata negli anni ’90: l’undicenne Eddie si è appena trasferito nella periferia di Orlando da Chinatow, un po’ uno shock culturale per la famiglia di immigrati alla ricerca del “sogno americano”, ma piano piano, tra le numerose, e divertenti, situazioni in cui si verranno a trovare, impareranno che è meglio prenderla così come viene piuttosto che cercare di capire usi e costumi di una cultura differente dalla loro.


 

mercoledì 10 febbraio
commedia drammatica
Gotham
Stagione 2
alle 21,15
Su Premium Action

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l’incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.


 

venerdì 12 febbraio
Poliziesco
Chicago P.D
Stagione 3
alle 21,15
Su Premium Crime

L’action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l’Uniformed Patrol Cops e l’Intelligent Unit. Alla guida dell’Intelligence c’è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l’unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell’élite del team.


 

lunedì 15 febbraio
Horror
The Walking Dead
Stagione 6 (seconda parte)
alle 21,00
su Fox

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l’umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall’ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli “erranti” non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.


 

mercoledì 17 febbraio 2016
Drammatico, poliziesco
Unforgettable
Stagione 4
alle 21,10
su Fox Crime

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell’ordine e usare la sua ‘afflizione’ per risolvere i casi di cui si occupa.


 

venerdì 19 febbraio 2016
Commedia
Significant Mother
Stagione 1
alle 21,15
Su Premium Joi

Nate Marlowe (Josh Zuskerman), proprietario di un ristorante, rimane scioccato quando scopre che il migliore amico e coinquilino Jimmy Barnes (Nathaniel Buzolic) ha una relazione con sua madre Lydia (Krista Allen). Nate e l’ex marito di Lydia, Harrison Marlowe (Jonathan Silverman), devono dunque affrontare la dura realtà in quanto la realazione tra Jimmy e Lydia è seria.


 

lunedì 22 febbraio 2016
Commedia
Vinyl
Stagione 1
alle 21,10
Su Sky Atlantic

La storia è ambientata negli anni ’70, a New York City, e esplora l’ambiente dell’emergente disco e punk music attraverso le vicende di Richie Finestra, un uomo d’affari che sta cercando di risollevare le sorti della sua casa discografica con la speranza di scoprire un nuovo sound. Richie si ritroverà ad affrontare una crisi di carattere personale e allo stesso tempo dovrà prendere una serie di decisioni che gli cambieranno la vita.


 

martedì 23 febbraio 2016
Sitcom
Mom
Stagione 3
alle 21, 15
Su Premium Joi

Sit-com sulle disavventure di una madre single, ex alcolista, appena uscita da una struttura di rehab. Riprendere in mano le fila della sua vita, tuttavia, non sarà così semplice.


 

mercoledì 24 febbraio 2016
poliziesco, drammatico, procedurale
Bosch ?
Stagione 1
alle 21,15
Su premium Crime

La trama è incentrata sulla figura di un Detective della Polizia di Los Angeles e sulla sua inarrestabile determinazione a mettere le mani sull’assassino di un ragazzino di tredici anni. Tuttavia, mentre prosegue con testardaggine nel suo intento, deve affrontare un processo per accusa di omicidio, dove la corte federale lo ritiene colpevole di aver ucciso un serial killer a sangue freddo.


 

venerdì 26 febbraio 2016
Medical drama, commedia
Royal Pains
Stagione 7
alle 21,15
Su Premium Stories

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:
 
:bye:
:good:
 
:good:
:negative:
 
:negative:
:scratch:
 
:scratch:
:wacko:
 
:wacko:
:yahoo:
 
:yahoo:
B-)
 
B-)
:heart:
 
:heart:
:rose:
 
:rose:
:-)
 
:-)
:whistle:
 
:whistle:
:yes:
 
:yes:
:cry:
 
:cry:
:mail:
 
:mail:
:-(
 
:-(
:unsure:
 
:unsure:
;-)
 
;-)