Serie TV in onda nel mese di Febbraio 2017 posted by on 28 gennaio 2017
mercoledì 1 febbraio
   sitcom      
   2 Broke Girls      
   Stagione 6       
   alle 21,15      
   su Premium Joi      
   Due giovani donne, cameriere in una tavola calda, stringono una strana amicizia con la speranza di avviare un’attività di successo. In attesa di mettere da parte il capitale, Max e Caroline cercano di fare in modo che le loro diversità non compromettano il piano. Max è sveglia e impertinente, e fa due lavori per tirare avanti, uno dei quali prevede servire ai tavoli durante il turno di notte. Caroline è più sofisticata, è una principessa dei quartieri alti la cui sfortuna l’ha costretta a stravolgere il suo stile di vita.   

 


 

   mercoledì 1 febbraio       
   sitcom      
   Mom      
   Stagione 4      
   alle 21,40      
   su Premium Joi      
   Christy, una giovane madre single di due figli, Violet e Roscoe, è alle prese con le difficoltà della vita quotidiana, aggravate da un turbolento passato condizionato da un’infanzia difficile.

 


 

   venerdì 3 febbraio      
   poliziesco, drammatico      
   Chicago P.D.      
   Stagione 4      
   alle 21,15      
   su Premium Crime      
   La serie racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago.   

 


 

   venerdì 3 febbraio       
   commedia, satira      
   Odd Mom Out      
   Stagione 2      
   alle 21,15      
   su Premium Joi      
   La serie racconta la versione ironica e romanzata della vita della protagonista e autrice del libro “Momzillas” da cui è tratto il telefilm, Jill Kargman, che vive in un ecosistema élite e alla moda a New York. I personaggi femminili sono raffigurati come tipiche mamme altezzose di Upper East Side che vivono una vita privilegiata, cercando di sopravvivere in un ambiente altamente competitivo.   

 


 

   venerdì 3 febbraio       
   commedia, horror      
   Santa Clarita Diet      
   Stagione 1      
   su Netflix      
   Gli sposi Sheila e Joel lavorano come agenti immobiliari a Santa Clarita, in California. La vita della coppia prende una piega inaspettata dopo che Sheila affronta un drammatico cambiamento.   

 


 

   venerdì 3 febbraio      
   soprannaturale, horror      
   Sleepy Hollow      
   Stagione 4      
   alle 21,00      
   su Fox      
   Si tratta di un adattamento in chiave moderna del racconto La leggenda di Sleepy Hollow, di Washington Irving.

 


 

   mercoledì 8 febbraio     
   drammatico      
   Masters of Sex      
   Stagione 4 (ultima)      
   alle 21,15      
   su Sky Atlantic      
   Nell’America degli anni ’60, William Masters, un brillante scienziato non più in contatto con i propri sentimenti, e Virginia Johnson, una psicologa e madre single in anticipo sui tempi, conducono uno studio controverso che li condurrà da un ospedale universitario del Midwest alla copertina di Time. Assecondati da Betty, una prostituta, e dai dottori Austin Langham ed Ethan Haas, questi pionieri stanno per insegnare a se stessi e all’America a godersi il sesso e scoprire senza sensi di colpa le meraviglie dell’intimità.   

 


 

   venerdì 10 febbraio     
   fantascienza, avventura      
   Heroes Reborn      
   Miniserie      
   alle 21,15      
   su Premium Action      
   Si tratta di un sequel, presentato anche come reboot, della serie di fantascienza Heroes, con nuovi protagonisti e una nuova storia che si rifà alla prima stagione della serie madre, pur essendo ambientata dopo gli eventi della sua quarta e ultima stagione.

 


 

   lunedì 13 febbraio 
   horror      
   The Walking Dead      
   Stagione 7 (2° parte)      
   alle 21,00      
   su Fox      
   Svegliatosi dal coma dopo essere rimasto ferito mentre era in servizio, il vice sceriffo Rick Grimes scopre che il mondo non è più come lo aveva lasciato. Un’apocalisse zombie ha devastato il pianeta e lui è uno dei pochi sopravvissuti. Disperato e disorientato, Rick cerca subito di ritrovare la moglie e il figlio scomparsi. Con loro, e un gruppo di sopravvissuti, viaggia attraverso il Paese in cerca di un nuova casa, lontano dalle orde di zombie.   

 


 

   lunedì 13 febbraio       
   fantascienza      
   Legion      
   Stagione 1      
   alle 21,50      
   su Fox      
   Basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è slegata dalla serie cinematografica degli X-Men ed è ambientata in un universo parallelo rispetto a quello dei film. David Haller è un uomo tormentato con problemi di schizofrenia, che ha trascorso l’adolescenza entrando ed uscendo da ospedali psichiatrici. Dopo l’incontro con un’altra paziente, Haller si rende conto che le voci e le visioni che lo hanno sempre tormentato non sono frutto di disturbi mentali ma di un potere superiore.   

 


 

   martedì 14 febbraio     
   commedia      
   Project Mc2      
   Speciale San Valentino      
   su Netflix      
   La serie parla dell’adolescente McKeyla McAlister, che lavora come agente segreto per la NOV8 (pronunciata “Innovate”), e sua madre è di fatto il suo capo. La ragazza conosce tre nuove amiche a scuola, e decide di fare squadra con loro tre, ciascuna esperta di una specifica scienza, per prender parte a missioni nella zona e salvare il mondo.   

 


 

   mercoledì 15 febbraio      
   azione, fantascienza      
   Gotham      
   Stagione 3      
   alle 21,15      
   su Premium Action      
   Rappresenta un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman.   

 


 

   mercoledì 15 febbraio       
   sitcom      
   30 Rock      
   Stagione 7 (ultima)      
   su Infinity      
  Segue le vicende del dietro le quinte del The Girlie Show, un immaginario show comico dal vivo, che si ispira all’esperienza della Fey come autrice del Saturday Night Live. Il nome 30 Rock si riferisce al luogo in cui si trova il GE Building, sede degli studi televisivi della NBC, al numero 30 della Rockefeller Plaza di Midtown Manhattan, a New York   

 


 

   giovedì 16 febbraio     
   poliziesco, drammatico      
   Profiling      
   Stagione 7      
   alle 21,05      
   su FoxCrime      
   La serie è incentrata sui casi affrontati dalla Police nationale parigina e da Chloe Saint-Laurent, una sensibile e bizzarra criminologa.   

 


 

   venerdì 17 febbraio     
   drammatico, legale      
   Rectify      
   Stagione 4      
   alle 00,15      
   su Sky Atlantic      
   Daniel Holden viene rilasciato di prigione dopo 19 anni nel braccio della morte, dopo che vengono alla luce nuovi dettagli relativi allo stupro e all’assassinio di Hannah, ragazza di sedici anni che era fidanzata con Daniel. L’uomo fa ritorno alla sua città natale Paulie, in Georgia, dove si deve adattare alla sua nuova vita.      

 


 

   lunedì 20 febbraio       
   poliziesco     
   Major Crimes      
   Stagione 5      
   alle 21,15      
   su Premium Crime      

  La serie è uno spin-off di The Closer e vede come protagonista il capitano Sharon Raydor, interpretata da Mary McDonnell. Dopo la partenza del Vice Capo Brenda Leigh Johnson dal Los Angeles Police Department, il capitano Sharon Raydor è stata scelta come futuro capo della divisione Major Crimes. Per tutta la prima stagione, affronta la sfida nel guadagnare la fiducia e la fedeltà dei suoi ufficiali, che sono ancora sotto shock per l’uscita di Johnson, durante il tentativo di chiudere uno dei casi di più alto profilo per il dipartimento. L’ambiziosa detective Amy Sykes si unisce anche lei nella divisione Major Crimes.

 


 

   lunedì 20 febbraio    
   commedia nera      
   House of Lies      
   Stagione 3      
   alle 22,15       
   su Sky Atlantic      
   La serie è incentrata su una particolare azienda di servizi operante nel settore del management consulting, ovvero quel settore professionale che offre ad imprese o altro tipo di associazioni consulenze gestionali, aiutando a migliorare le proprie prestazioni attraverso l’analisi dei problemi organizzativi e la formulazioni di piani di ottimizzazione. Lo staff della compagnia è guidato dallo spietato Marty Kaan, che non si fa scrupoli a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di soddisfare i propri clienti. Ad assisterlo è la scaltra Jeannie Van Der Hooven, neo-laureata presso la Columbia University.

 


 

   martedì 21 febbraio     
   sitcom      
   Younger      
   Stagione 1      
   alle 21,00      
   su FoxLife      
   Basata sull’omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran. La protagonista è Liza, una madre quarantenne separata in cerca di un lavoro, stanca della sua vita. Cercando di dare una svolta alla sua esistenza nonostante la sua età, la donna decide di cambiare aspetto e di iniziare a vivere come una venticinquenne agli inizi della sua carriera, mentendo sulla sua vera età, senza abbandonare il ruolo di perfetta madre di periferia. Così trova un posto di lavoro come assistente nella casa editrice più importante di New York e inizia una nuova vita piena di avventure al fianco delle sue amiche Kelsey e Maggie. Inizierà una relazione con Josh. Lavorerà con Diana e Charles presso la casa editrice.   

 


 

   giovedì 23 febbraio      
   sitcom      
   The Vampire Diaries      
   Stagione 8 (ultima)      
   alle 21,15      
   su Premium Action      
   La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.   

 


 

   venerdì 24 febbraio       
   azione, crimine      
   Criminal Minds      
   Stagione 12 (2° parte)      
   alle 21,05      
   su FoxCrime      
   La serie, che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI, è stata scritta con l’ausilio di un ex agente dell’agenzia, ispirandosi al ricco archivio compilato in 35 anni dai profiler americani.   

 


 

   lunedì 27 febbraio      
   medical drama      
   Grey's Anatomy      
   Stagione 13 (2° parte)      
   alle 21,05      
   su FoxLife      
   È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray).   

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:
 
:bye:
:good:
 
:good:
:negative:
 
:negative:
:scratch:
 
:scratch:
:wacko:
 
:wacko:
:yahoo:
 
:yahoo:
B-)
 
B-)
:heart:
 
:heart:
:rose:
 
:rose:
:-)
 
:-)
:whistle:
 
:whistle:
:yes:
 
:yes:
:cry:
 
:cry:
:mail:
 
:mail:
:-(
 
:-(
:unsure:
 
:unsure:
;-)
 
;-)