Angry Birds Star Wars [per Wii, WiiU, 3DS, PsVita, Ps3 e Xbox] posted by on 30 ottobre 2013

In uscita l’1 novembre 2013

Angry Birds Star Wars loc

 Action/Adventure

 Sviluppatore: Rovio Mobile

Produttore: Rovio Mobile, Activision

Multiplayer: fino a 4 giocatori

Età consigliata 3 e oltre

Angry Birds Star Wars è basato sull’impostazione del celeberrimo Angry Birds ed ambientato nell’universo di Star Wars. I personaggi, di conseguenza, assumono l’aspetto dei personaggi più famosi di Guerre stellari: gli Angry Rebels dovranno sconfiggere gli Imperial Pigs.

angrybirdstarwarsscreenshot2

Angry Birds Star Wars ripropone il concept di base del primo capitolo del celebre puzzle game Rovio che è diventato un vero e proprio fenomeno di costume in territorio mobile.

Fondando le proprie radici nelle coinvolgenti meccaniche di Angry Birds™ e Angry Birds™ Space, Angry Birds Star Wars evolve il design di base del gioco ed il tono spassoso dei precedenti capitoli della serie con nuovi personaggi, nuove sfide e ambientazioni che rendono omaggio ai luoghi e alle icone caratteristici dell’universo Star Wars.

Il titolo aggiunge venti livelli inediti ed esclusivi agli esistenti 200 dell’originale gioco per dispositivi mobili e, per la prima volta, la modalità multiplayer. I giocatori potranno infatti giocare insieme ai membri della propria famiglia o agli amici in modalità co-op a due giocatori per raggiungere il punteggio in combinata più alto, o contro di loro (fino a 4 giocatori) in modalità competitiva. Il gioco offre anche trofei e achievement, classifiche, grafica ad alta definizione ( sui sistemi compatibili con l’HD) così come livelli bonus, oggetti e contenuto sbloccabili.

angry birds star warsCattura

Biografia e abilità dei personaggi:

  • Luke Skywalker appartiene alla specie Red e “si fa strada tra gli ostacoli roteando la sua spada laser blu”. Personaggio di dimensione media, sarà protagonista indiscusso di tutto il gioco.
  • Han Solo, invece, è della specie Yellow; l’abilità è completamente diversa da quella di Luke, perché qui parliamo di colpi a distanza con “la sua potente pistola blaster”. Dimensione grande.
  • Chewbecca è dei Big brother: “La sua dimensione e la sua forza – si legge nel comunicato – producono un effetto terremoto”. Dimensione ovviamente gigante.
  • Principessa Leila è della specie Pink. Abilità pure in questo caso molto interessante:  “Usa un raggio traente rosa per abbattere le strutture nemiche”. Dimensione piccola.
  • Obi-Wan Kenobi, della specie Black. Di lui si legge che “usa la forza per far levitare e spostare gli oggetti”. Dimensione grande.
  • Piloti Ribelli, tre uccelli distruttivi che appartengono alla specie Blue.

angry birds star wars Cattura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:
 
:bye:
:good:
 
:good:
:negative:
 
:negative:
:scratch:
 
:scratch:
:wacko:
 
:wacko:
:yahoo:
 
:yahoo:
B-)
 
B-)
:heart:
 
:heart:
:rose:
 
:rose:
:-)
 
:-)
:whistle:
 
:whistle:
:yes:
 
:yes:
:cry:
 
:cry:
:mail:
 
:mail:
:-(
 
:-(
:unsure:
 
:unsure:
;-)
 
;-)