Assassin’s Creed 4 Black Flag [Pc, XboxONE, Ps4, WiiU] posted by on 19 novembre 2013

In uscita il 21 novembre 2013

Assassins-Creed-IV-Black-Flag_playstation_4_Ps4_cover_art1-803x1024

Action, Adventure

Sviluppato da Ubisoft

Pubblicato da Ubisoft

Distribuito da Ubisoft

Età consigliata 18 e oltre

Assassin’s Creed IV: Black Flag è un videogioco prodotto da Ubisoft. È il sesto capitolo della serie originale di Assassin’s Creed e sia prequel che sequel di Assassin’s Creed III.
Assassin’s Creed IV: Black Flag avrà bisogno di una patch per girare alla risoluzione di 1080p su PlayStation 4. La patch in questione dovrebbe arrivare presto, anche se Ubisoft non ha dato indicazioni precise sulla possibile data di pubblicazione. La stessa tecnica di anti-aliasing realizzata dopo l’uscita del gioco sarà disponibile anche su Xbox One, dove però non ci sono conferme sul supporto ai 1080p nativi.

 

Assassin's Creed IVac4_multiplayertrailertcm26114019
DESCRIZIONE: Il protagonista sarà Edward Kenway, padre di Haytham Kenway e nonno di Connor Davenport Kenway. La storia si svolgerà cronologicamente prima di Assassin’s Creed III, nel 1715-1720, ovvero durante la cosiddetta età d’oro della pirateria. Saranno presenti pirati realmente esistiti e il ruolo delle battaglie navali aumenterà considerevolmente rispetto a quanto lo erano in Assassin’s Creed III. Nel gioco saranno presenti personaggi storici come Barbanera, Calico Jack e Benjamin Hornigold.
Assassin's Creed IVac4_infamoustrailertcm26114843
TRAMA: Anno 1715: i pirati dominano i Caraibi e qui hanno fondato una repubblica senza leggi dove regnano la corruzione, l’avidità e la crudeltà. Tra questi fuorilegge c’è anche un giovane e impavido capitano di nome Edward Kenway. Lottando per la gloria si è guadagnato il rispetto di leggende viventi del calibro di Barbanera, ma si è anche trovato coinvolto nella secolare lotta fra Assassini e Templari, una guerra che minaccia di distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito.
Assassins Creed IV Black Flag

Novità:

Struttura completamente diversa e oltre 50 location da visitare a nostra disposizione, tra cui l’Avana( Cuba) e Kingston( Jamaica), che avranno uno stile più occidentale, data la loro indubbia origine spagnola.

Horizon System: questa nuova feature implementata nel gameplay fa sì che ci siano sempre due o tre “opportunità” disponibili per il giocatore, che potrebbe dunque scegliere se attaccare un convoglio di navi mercantili al fine di saccheggiarle, se mettersi sulle tracce di una balena da cacciare, oppure se gettarsi in aiuto di “amici” pirati in difficoltà o di esplorare i fondali marini alla ricerca di tesori sommersi e perduti.

La storia principale vi terrà incollati allo schermo per venti ore, stando alla ricostruzione di Decant, mentre esplorando il mondo del gioco avrete a disposizione contenuti per un totale di cinquanta o sessanta ore.

Nelle versioni PlayStation 3 e PlayStation 4, sarà presente anche la protagonista di Assassin’s Creed III: Liberation, Aveline de Grandpré, con 60 minuti di missioni esclusive in più in cui è presente questo personaggio.

Desmond in questo capitolo non ci sarà e verra sostituito da un agente dell’Abstergo.
Per la prima volta si potranno utilizzare due sciabole e 4 pistole a differenza degli altri capitoli.
Per la seconda volta il cappuccio dell’assassino non sarà a becco d’aquila
Violando il computer di uno dei dipendenti dell’Abstergo Enterteinment si può trovare un documento sul ctOS, il sistema di sorveglianza della Chicago di Watch Dogs, un altro titolo Ubisoft.

Trappola Esplosiva: è un’abilità che può essere utilizzata su porte, montacarichi, piattaforme o in alcuni angoli. Per essere armate richiedono qualche secondo, ma esploderanno per uccidere i vostri avversari (inseguitori e prede) nel caso in cui dovessero innescarle.
Anche se sono piccole e piuttosto difficili da notare, le Trappole Esplosive saranno visibili a tutti i giocatori nella forma di una piccola scatola bianca: chi ha piazzato la trappola sarà aiutato nel ricordarsene la posizione tramite l’apposita icona. Le trappole esplosive vengono innescate solamente se correte. In altre parole, se notate una trappola esplosiva nei pressi di una porta e ci passate di fianco camminando, rimarrete illesi.
E’ una delle poche abilità letali, e per questo motivo avrà un tempo di cooldown ben bilanciato.

Trappola Esplosiva:

Assassin's Creed IVboobytrap_thumbnail_thumbnailtcm26113151

FRANCESCO PANNOFINO È BARBANERA: Il doppiatore darà voce al più famoso pirata dell’età d’oro della pirateria, nel nuovo capitolo di Assassin’s Creed

 

Assassin's Creed IV ac4_charactertrailertcm26115074

Requisiti versione PC:

Configurazione minima

– Sistema operativo: Windows Vista SP1, Windows 7, Windows 8
– Processore: Intel Core 2 Quad Q8400, AMD Athlon II X4 620
– Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 260, AMD Radeon HD 4870
– Memoria: 2 GB di RAM
Hard Disk: 30 GB di spazio libero

Configurazione raccomandata

– Sistema operativo: Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8
– Processore: Intel Core i5 2400S, AMD Phenom II X4 940
– Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 470, AMD Radeon HD 5850
– Memoria: 4 GB di RAM
Hard Disk: 30 GB di spazio libero

Assassin’s Creed 4 Black Flag ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:
 
:bye:
:good:
 
:good:
:negative:
 
:negative:
:scratch:
 
:scratch:
:wacko:
 
:wacko:
:yahoo:
 
:yahoo:
B-)
 
B-)
:heart:
 
:heart:
:rose:
 
:rose:
:-)
 
:-)
:whistle:
 
:whistle:
:yes:
 
:yes:
:cry:
 
:cry:
:mail:
 
:mail:
:-(
 
:-(
:unsure:
 
:unsure:
;-)
 
;-)