Call of Duty Ghosts [per Ps3, X360, Pc, WiiU, Ps4 e Xone] posted by on 4 novembre 2013

In uscita il 5 novembre 2013

Dal 22 novembre per Xbox ONE

Dal 29 novembre per Ps4

Call of Duty Ghosts

Sparatutto

 

Sviluppato da Infinity Ward
Pubblicato da Activision
Distribuito da Activision Blizzard
Multiplayer : SI, Mod. Cop fino a 4 giocatori
Età consigliata 18 e oltre

 

Decimo capitolo della serie Call of Duty,Call of Duty Ghosts si stacca completamente dall’universo di Modern Warfare.  Ambientato in un mondo in cui l’America è in ginocchio, vedrà il giocatore nei panni di un soldato che dovrà agire, assieme alla sua squadra di “fantasmi”, in condizioni di estremo svantaggio.
Una particolarità del titolo è la presenza di un cane addestrato all’azione militare, che risulterà molto utile nel corso delle missioni.
 
Call of Duty Ghosts scr2
TRAMA: Dieci anni dopo un terribile evento di distruzione di massa, i confini del paese e gli equilibri del potere globale sono stati ridisegnanti per sempre. Alcuni reduci delle Forze Speciali, un misterioso gruppo noto unicamente con lo pseudonimo di “Ghosts”, conducono il contrattacco alla nuova super-potenza globale e al suo assoluto predominio tecnologico.
Call of Duty Ghosts scr3
Single Player: La storia sarà ambientata negli Stati Uniti d’America, in un futuro molto vicino in cui la superpotenza mondiale è stata messa in ginocchio da un devastante ed avanzato attacco orbitale ad opera della “Federazione”, una coalizione formata dai vari Stati sudamericani. I territori colpiti vengono poi attaccati dall’avanzato esercito militare della Federazione e da esso definitivamente conquistati. I protagonisti sono i “Ghosts”, un’unità speciale di quel che resta dell’apparato militare americano specializzata nell’agire nell’ombra e volta, come il resto delle rimanenti forze armate statunitensi, a sconfiggere la Federazione ed a riconquistare i propri territori. La squadra “Ghosts” sarà fornita anche di un cane da guerra di nome Riley. Come in Call of Duty: Black Ops II si potrà scegliere fra determinate azioni nel corso della storia, le quali ne cambieranno il corso e gli esiti.

Call of Duty Ghosts scr1

Multigiocatore: Innanzitutto, sarà possibile eseguire movenze più complesse, come la scivolata, scavalcare in corsa gli ostacoli e la possibilità di sporgere dalla propria copertura solo arma e volto, cosa molto utile per ripararsi più efficacemente dal fuoco nemico, per tendere agguati o per appostarsi e tirare di precisione senza farsi vedere. Altra significativa novità sono le mappe interattive: ogni mappa presenta particolari punti in cui è possibile interagire con l’ambiente, dando così nuovi spunti tattici alle partite. Torna la possibilità di personalizzare l’uniforme e la mimetica facciale o maschera del proprio soldato, abbandonata dai tempi di Call of Duty: Black Ops.

Per la prima volta in assoluto, la modalità Multigiocatore di Call of Duty®: Ghosts consente di personalizzare squadre e singoli soldati. Le mappe di gioco sono più realistiche e coinvolgenti che mai, e con la nuova app di Call of Duty puoi connetterti al gioco dove e quando vuoi.

 call of duty gosth 1920x-2

Requisiti minimi versione PC:

  • SO: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit
  • CPU: Intel Core 2 Duo E8200 2.66 GHZ / AMD Phenom X3 8750 2.4 GHZ o superiore
  • RAM: 6 GB RAM
  • HDD: 40 GB
  • Video: NVIDIA GeForce GTS 450 / ATI® Radeon HD 5870 ou superior
  • Audio: scheda compatibile con le DirectX
  • DirectX: 11
  • Connessione a Internet per Steam e il multiplayer

call of duty gosth 1920x-1

Novità:

Il nuovo motore grafico, pensato per fare bella figura sull’hardware attuale e su quello next gen, utilizza tecniche come il SubD ed il Displacement Mapping per proporre un colpo d’occhio dettagliato e pulito.

Crea un soldato: puoi creare un soldato personalizzato, non solo una classe. Scegli il tipo di testa e di corpo, il casco e l’equipaggiamento, senza dimenticare che questa volta puoi creare anche una soldatessa. Con oltre 20.000 possibili combinazioni, puoi dare vita ai soldati che hai sempre sognato e personalizzare l’equipaggiamento di ciascuno di essi.

Modalità Estinzione: Estinzione è una nuova modalità cooperativa di Call of Duty: Ghosts per 1-4 giocatori che mescola in modo innovativo frenetiche battaglie per la sopravvivenza, dinamiche difensive, personalizzazione del soldato e sistema di progressione a classi. Gioco di squadra e comunicazione sono essenziali nella modalità Estinzione, altrimenti il tuo gruppo non potrà mai sopravvivere contro la mostruosa minaccia che ha invaso una remota cittadina del Colorado. Dovrai essere tu a sventarla, costi quel che costi!

Ci saranno degli elementi di gioco con i quali i giocatori potranno interagire per cambiare la conformazione della mappa stessa e creare delle situazioni a proprio vantaggio. Per esempio, si potrà prendere di mira dei fulcri di costruzioni metalliche affinché essi possano cascare sopra dei malcapitati, oppure modellare un muretto affinché diventi un perfetto punto di tiro.

Non potevano mancare nuove modalità con le quali divertirsi, di cui se ne conoscono principalmente due: Cranked, Search & Rescue e Field Orders. La prima è quella più diabolica delle altre, dove una volta ucciso un avversario si avranno circa 30 secondi prima che il nostro personaggio esploda, costringendoci ad una continua ricerca di uccisioni. Search & Rescue è una variante di Search & Destroy, dove ogni giocatore ucciso farà cadere la classica piastrina militare che potrà dare origine a due alternative: se essa verrà recuperata da un nemico, il giocatore sarà per tutta la partita fuori gioco mentre se a recuperarla è un suo compagno, allora il malcapitato tornerà in vita. Field Orders è invece un po’ particolare e vede recapitata una valigetta con una missione segreta da compiere al primo giocatore che effettuerà un’uccisione in battaglia.

call-of-duty-ghosts_4172

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:
 
:bye:
:good:
 
:good:
:negative:
 
:negative:
:scratch:
 
:scratch:
:wacko:
 
:wacko:
:yahoo:
 
:yahoo:
B-)
 
B-)
:heart:
 
:heart:
:rose:
 
:rose:
:-)
 
:-)
:whistle:
 
:whistle:
:yes:
 
:yes:
:cry:
 
:cry:
:mail:
 
:mail:
:-(
 
:-(
:unsure:
 
:unsure:
;-)
 
;-)