Gran Turismo 6 [Ps3] posted by on 4 dicembre 2013

In uscita il 6 dicembre 2013

Gran Turismo 6

Simulatore di guida

Sviluppato da Polyphony Digital
Pubblicato da Sony
Distribuito da Sony
Età consigliata 3 e oltre
Gran Turismo 6 è il nuovo capitolo della saga creata da Polyphony Digital per le console Sony, il cui primo episodio risale all’epoca PSOne, pubblicato dopo soli tre anni da Gran Turismo. 
Gran Turismo 6ct_gt6reveal
Tra le novità spicca la nuova gestione delle sospensioni, che permette un maggiore realismo anche nel comportamento in curva e il modello di guida ancora più raffinato, con ritocchi qua e là e molte conferme. A quanto pare, invece, le collisioni rimangono le stesse di sempre, ancora un passo indietro rispetto alla concorrenza e per nulla realistiche.
GranTurismo6
Gran Turismo 6 garantisce ancora più contenuti in termini di auto e tacciati rispetto al capitolo precedente, per una longevità che si assesta sulle diverse decine di ore di gioco. Ovviamente non manca una modalità online, per gareggiare contro avversari di tutto il mondo.
Gran Turismo 6GT6-Goodwood-2

Oltre 1200 vetture a disposizione; nuove auto marchiate Red Bull, Ferrari, Lamborghini, Honda, GM; 33 piste, 7 nuovi circuiti tutti da scoprire, 71 layout di cui 19 inediti, percorsi cittadini e GP internazionali e l’incredibile opportunità di creare tracciati ex novo.
E ancora: possibilità di personalizzare la propria scuderia ed organizzare tornei e campionati customizzati e una smartphone App dedicata per gestire il proprio garage a distanza.

gran-turismo-6-goodwood-hill-climb-se-presente-en-images-et-video-ps3-0d6ada291b69b42ee408b1d8db6217e8

Gran Turismo 6 decodifica i dati “CAN-Gateway ECU*”, una tecnologia sviluppata da Toyota e Denso che registra e salva le informazioni di guida in un formato trasferibile via USB. Questo significa che è possibile recuperare i dati da una vettura reale equipaggiata con questa tecnologia, magari usata da un pilota professionista con cui sarà possibile confrontarsi in gioco, e riprodurre l’esperienza catturata nella raltà nel titolo Polyphony.

Gran Turismo 62

Nel nuovo episodio della serie Polyphony non solo correremo all’interno di circuiti tradizionali, ma ci toglieremo anche la soddisfazione di farlo fra i crateri lunari. Gli sviluppatori hanno infatti deciso d’inserire nel gioco la possibilità di esplorare la Luna. Scordatevi tuttavia di correre fra i crateri della Luna con i fiammanti bolidi che si potranno guidare sulla Terra. Le cosidette missioni lunari avranno infatti il loro veicolo specifico, un piccolo rover con tanto di bandiera a stelle e strisce.

Le missioni mostrate nei filmati permettono di ripercorrere il percorso dell’Apollo 15, di gareggiare in discesa in pieno stile “downhill” e di abbattere tutti i coni segnaletici sparsi per il percorso. Tutto questo, ovviamente, nel minor tempo possibile.

 Gran Turismo 6 apollo-17-lunar-rover-gran-turismo-6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:
 
:bye:
:good:
 
:good:
:negative:
 
:negative:
:scratch:
 
:scratch:
:wacko:
 
:wacko:
:yahoo:
 
:yahoo:
B-)
 
B-)
:heart:
 
:heart:
:rose:
 
:rose:
:-)
 
:-)
:whistle:
 
:whistle:
:yes:
 
:yes:
:cry:
 
:cry:
:mail:
 
:mail:
:-(
 
:-(
:unsure:
 
:unsure:
;-)
 
;-)