ZombiU per wiiU posted by on 29 novembre 2012

In uscita il 30 novembre 2012

 

Survival Horror, Action, Sparatutto

Sviluppato da Ubisoft Montpellier
Pubblicato da Ubisoft
Distribuito da Ubisoft
Età consigliata 18 e oltre

 

ZombiU™ è pensato dall’inizio alla fine per sfruttare tutte le potenzialità offerte da Wii U e dal suo nuovo, rivoluzionario controller, e metterà alla prova le tue capacità di sopravvivenza in un Survival Horror in prima persona che terrà costantemente alimentati angoscia e terrore. Quindi, impugna con forza il coltellino svizzero del tuo kit di sopravvivenza – il tuo nuovo controller – e fai il possibile per riempire il tuo zaino con nuove scorte! Un secondo in più può fare la differenza: avrai una sola possibilità.

 

 

TRAMA: Londra sta cadendo a pezzi… Sei preparato? IL 2012 è arrivato e l’ultima piaga è su di noi…così come era stato predetto.
Per la seconda volta nella storia, una grande piaga ha avvolto Londra nella nebbia della morte. Le campane del Big Ben suonano a morto per centinaia di migliaia di cittadini impreparati che muoiono o vengono infettati da un male peggiore della morte stessa…
Tu sei ancora vivo, per ora. Ma per quanto tempo ancora riuscirai a sopravvivere nel labirinto delle strade e della metropolitana di Londra, dimenticato dal resto del mondo, circondato dagli Infetti? Gli spaventosi resti di un’umanità devastata da un orribile morbo si trascinano per le strade, aspettando, dietro ad ogni angolo, di nutrirsi della tua carne viva. RESTA UMANO, SIAMO UNA RAZZA CHE STA MORENDO.

 

Il gioco è impostato come un survival horror in prima persona, in cui il GamePad svolge un ruolo fondamentale. L’azione viene infatti visualizzata sia sulla TV che sullo schermo integrato nel controller, consentendoci di eseguire tutta una serie di originali manovre contestuali.

Le regole di ZombiU sono severe: se il nostro personaggio viene morso da un non-morto, diventerà a sua volta una creatura raccapricciante e non potremo in alcun modo recuperarlo. Nella partita successiva impersoneremo un altro sopravvissuto e dovremo, fra le altre cose, recuperare il prezioso zaino ora in mano alla versione malefica del nostro precedessore!

 

 

DUE SCHERMI, DOPPIA PAURA – Senti crescere la tensione mentre cerchi di tenere d’occhio la TV e lo schermo del controller.

UN VERO SURVIVAL HORROR Le risorse sono ridotte, i nemici numerosi; non puoi sapere quando riuscirai a mettere le mani su nuove armi, munizioni, medicine e cibo. Non sprecarli!

NON USCIRE DI CASA SENZA IL TUO BOB: Il nuovo controller si trasforma nel tuo Bug-Out Bag, un essenziale kit di sopravvivenza contenente arnesi, scorte, medicazioni, mappe e altro ancora.

UNA MECCANICA DI MORTE UNICA Se muori, ti risveglierai nei panni di un altro personaggio e potrai giocare come un nuovo sopravvissuto nella stessa, terrificante situazione. Dovrai però recuperare il tuo vecchio BOB, che al momento è indossato dall’ultimo personaggio con cui hai giocato…e che ora è uno zombi!

UN’ORDA ALLA TUO PORTA Preparati all’attacco. Sarà inevitabile. Raccogli armi, munizioni e provviste, e chiudi a chiave la porta del tuo rifugio. È tempo di difendere la sicurezza della tua casa da questa famelica e infetta orda!

SOPRAVVISSUTI VS. ZOMBI Una modalità multiplayer adversarial nella quale un giocatore assume il ruolo di Zombi Master (con vista dall’alto) che genera nuovi nemici e fa scattare trappole con un semplice tocco del nuovo controller; nel frattempo, il secondo giocatore (con vista in prima persona) combatte per sopravvivere con il Controller tradizionale.

KILLER MISERICORDIOSI Quando il tuo personaggio viene infettato, i tuoi amici che sono online vengono allertati della tua morte e possono cercare di uccidere il tuo personaggio zombificato per impadronirsi delle armi nel tuo BOB ed evitarti indicibili sofferenze con un gesto misericordioso.

AMBIENTATO A LONDRA Una città caratterizzata da una storia di terrore, segreti reali e racconti sanguinosi, dove la fortezza medievale della Torre di Londra e l’imponente Buckingham Palace stridono con la modernità della città più cosmopolita del mondo.

 

 

L’impegnativa campagna in single player viene coadiuvata da una modalità multiplayer competitiva in locale, per due giocatori, in cui uno gestisce la posizione degli zombie nello scenario e l’altro, utilizzando il Classic Controller, deve riuscire a eliminarli senza farsi ammazzare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:
 
:bye:
:good:
 
:good:
:negative:
 
:negative:
:scratch:
 
:scratch:
:wacko:
 
:wacko:
:yahoo:
 
:yahoo:
B-)
 
B-)
:heart:
 
:heart:
:rose:
 
:rose:
:-)
 
:-)
:whistle:
 
:whistle:
:yes:
 
:yes:
:cry:
 
:cry:
:mail:
 
:mail:
:-(
 
:-(
:unsure:
 
:unsure:
;-)
 
;-)